Come spesso capita è davanti ad un piatto di cibo o ad un buon bicchiere di vino che le giornate belle e divertenti prendono corpo e forma. L’idea era di passare un weekend, con lo scopo di divertirsi ed evadere dallo stress e dalla frenesia della vita cittadina, abbinare alla fuga la passione comune che nel nostro caso ha due ruote e un motore.
Continuano i nostri incontri dietro una boom. Questa volta abbiamo avuto il piacere di incontrare Max Termporali. E' stata una bella e piacevole chiacchierata. Nella prima parte del nostro incontro abbiamo parlato della sua storia personale, quella di pilota per poi arrivare dietro ai microfoni. Nella seconda abbiamo parlato di attualità: di superbike, Melandri, motogp, gomme e sicurezza. Un punto di vista che merita di essere ascoltato.
L'abbiamo avuta in prova per diversi giorni, per verificare se è una moto in grado di far vivere emozioni. Non è stato il test di una mezza giornata ma l'abbiamo messa alla prova nelle condizioni classiche in cui potrebbe usarla un motociclista medio, in diversi contesti e in ognuno di questi abbiamo avuto ogni volta delle sensazioni e considerazioni nuove.
Abbiamo incrociato il grande protagonista del Mugello e abbiamo colto l'occasione per fargli 3 domande al volo
Torna il nostro format "una boom con...". Questa volta il nostro ospite è un giovane imprenditore che ha creato una newco in grado di far rivivere le emozioni a due ruote nel contesto domestico o lavorativo. Luca Varisco di www.mechartmilano.com riutilizza oggetti di moto adattandoli a nuovi usi. Questa la nostra chiacchierata.
È stata svelata in anteprima al Deus Leica Theatre la seconda edizione della GIBRALTAR RACE la maratona di regolarità organizzata da Moto Raid Experience tour operator specializzato in viaggi avventura.
Manca Poco più di un mese alla partenza della gara, che prenderà il via il 23 giugno sul Mar Nero da Burgas in Bulgaria per poi terminare il 7 luglio a Gibilterra, l’unico punto di congiunzione con la passata edizione.
Siamo stati a una delle mototerapie più grandi e belle di sempre. Abbiamo voluto raccontare cosa c'è dietro un evento di questo tipo. Questo il nostro dietro le quinte:
Noi raccontiamo emozioni. E' con grandissimo piacere che pubblichiamo il racconto di chi ha vissuto una delle emozioni che tanti di noi vorremmo vivere. Queste le emozioni di Cinzia al TT. Buona lettura.
"Ci sono sogni che alle volte diventano realtà e questa è una di quelle magnifiche storie....