VISITA IL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Il progetto

La moto è emozione e l'emozione è il moto della vita.

Dall'unione di queste due parole nasce il nostro progetto.

Crediamo nella forza della scrittura e nello strumento video. Una forza in grado di suscitare emozioni.

Crediamo che raccontando episodi,  storie, vicende sia possibile far riaffiorare sentimenti e stati d’animo e magari provocare quelle reazioni fisiologiche che vengono definite “emozioni”.

Crediamo che far vedere le incredibili dispensatrici di emozioni che sono le moto possa portare a maggior consapevolezza il motociclista sia da un punto di vista culturale ma anche in fase di acquisto.

Le emozioni sono il moto della vita, è attraverso loro che ci sentiamo vivi e con il nostro progetto ambiamo a farle vivere o rivivere.

Far riviere le gesta di personaggi che hanno dato emozioni a generazioni di motociclisti e non solo.

Ricordare imprese, luoghi, momenti.

Dar voce a personaggi che hanno vissuto e trasmesso emozioni.

Creare eventi o collaborare con chi crede che le due ruote possono far provare emozioni, magari anche verso chi non è meno fortunato e le due ruote non può guidarle. 

Dare uno spazio a tutti coloro che vogliono condividere e raccontare le emozioni vissute grazie a quel magico strumento dispensatore di emozioni che sono le moto e il loro mondo.

Tutto questo è il progetto motoemozione. Perchè crediamo che educare all'emozione sia possibile e fare del bene con le due ruote sia un dovere di tutti coloro che si definisco "mezzi di informazione".

Il brand "Motoemozine" è di titolarità della Pozzali sas, società con sede in Legnano, PI 0838876092 e con oggetto sociale "L'ATTIVITA' EDITORIALE, CON ESCLUSIONE DELLA STAMPA E DELLA DIFFUSIONE DI QUOTIDIANI, CON REALIZZAZIONE E PUBBLICAZIONE DI RIVISTE E TESTI ANCHE IN FORMA ELETTRONICA. LA REALIZZAZIONE DI PROGRAMMI  AUDIOVISIVI ATTI A PROMUOVERE LA CULTURA AUTOMOBILISTICA, MOTOCICLISTICA E NON SOLO".

".

 

I migliori prodotti per bikers solo da