Di traverso Flat track school

Vivere grandi emozioni ? Emozioni nuove, diverse con quel fascino incredibile dell'equilibrio precario del traverso ? A partire dai primi mesi del 2015 sarà possibile.  Un ovale, una moto essenziale e voglia di vivere qualcosa di nuovo. Tra i tanti corsi di scuola guida, sia in pista che off-road, siamo entusiasti della nascita di una scuola in grado di trasmettere importanti insegnamenti utili nella guida quotidiana ma soprattutto perché può contribuire a quello che noi più di ogni altra cosa amiamo: vivere emozioni grazie alle due ruote. www.ditraversoschool.it

Una scuola di primissimo livello che vede come primo protagonista il campionissimo Marco Belli che da 20 anni calca le scene di flat track, vincendo spesso campionati, sia in Italia che all'estero, Stati Uniti compresi.  Così Belli, che abbiamo avuto il piacere di ospitare già su queste pagine,  ha deciso di trasmettere ad altri la magia e le incredibili sensazioni che si possono provare andando di traverso. Intorno a se ha raggruppato partner di altissimo livello che siamo sicuri contribuiranno a sviluppare una disciplina dal poco risalto mediato ma con un fascino assoluto.

Un modo di vivere la moto che richiama alla vera essenza delle due ruote:  zero elettronica e, aderenza precaria, senza andare alla ricerca a tutti i costi di limiti che siano di potenza o prestazioni. Si ritorno all'essenza: moto come divertimento, una sfida con se stessi, coi propri limiti prima di tutto. Per realizzare tutto questo si è scelto come mezzo  una  Yamaha SR400, poche modifiche, pneumatici maggiorati, manubrio largo, una moto fruibile da tutti  dal punto di vista tecnico e con l'intervento estetico di Deus Ex Machina Italy molto accattivante.

Gli altri grandi nomi i partner di questa iniziativa, da segnalare la Diapason racing by Moto Shop Parma, storico Concessionario Ufficiale Yamaha Motor, la quale presenzierà anche a tutti gli eventi della DI Traverso Flat Track School con il proprio truck hospitality per fornire service ed assistenza direttamente in pista. Partner tecnico Dainese e media partner Riders Italian Magazine.

Per informazioni sulle date e sui luoghi vi invitiamo a visitare il isito web www.ditraversoschool.it ed alla pagina ufficiale facebook: www.facebook.com/DiTraversoSchool.


I migliori prodotti per bikers solo da