Galà di beneficenza

Metti una sera a cena, una serata conviviale con tanti piloti, tutti  comodamente seduti al caldo, un modo per conoscersi, ritrovarsi, parlarsi e fare del bene.
L'iniziativa ha lo scopo di raccogliere fondi da devolvere interamente al comitato RUDI ONLUS Gofar che si pone l'obbiettivo di sconfiggere l'Atassia di Friedreich, malattia genetica neurodegenerativa altamente invalidante finora incurabile.
La serata si svolgerà venerdi 12 dicembre nel locale Villa i tramonti di Saludecio (Rimini) e parteciperanno come ospiti diversi piloti di moto tra cui Manuel Poggiali, Mattia Pasini, Alex de Angelis, Franco Morbidelli, Andrea Migno, Niccolò Antonelli , Mauro Sanchini, Luca Marini, Federico Fuligni, Alex Zanotti, Gianmarco Andreoni oltre ad altri campioni in attesa di conferma. 
Una serata che ci permetterà di far conoscere maggiormente questa patologia con alcuni specialisti che parleranno della malattia oltre che di  godere della compagnia dei tanti campioni presenti, tutti riuniti in un unico Team quello vincente della solidarietà .
Avete segnato la data?
Forza non mancate!
 

I migliori prodotti per bikers solo da

Ti potrebbe interessare anche...