HAT SESTRIERE ADVENTOURFEST 2019

 

Mancano ormai pochi giorni per il nuovo grande evento dedicato agli appassionati dell’adventouring, la HAT Sestriere Adventurfest.

Previsto per i prossimi 28-29-30 Giugno nella splendida cornice del Sestriere e della via Lattea, permetterà di conoscere in maniera più approfondita il turismo avventura oltre al  mondo degli accessori e servizi che ruotano intorno ad esso.

 La tre giorni grazie alla partecipazione delle case offrirà inoltre la possibilità di effettuare dei test ride dedicati a tutti gli appassionati della disciplina,  partecipare a tour organizzati in alta quota sulle strade bianche ex militari con “In Moto Oltre le Nuvole” giunto alla settimana edizione oltre a tante altre sorprese per un weekend in grado di soddisfare anche l’appassionato più esigente.

L’apertura del evento è presso HAT VILLAGE alle  ore 09.00 del 28 giugno nella piazza Kandahar del comune di Sestriere, il luogo di partenza dei test-ride e dove saranno presenti le aziende del settore che hanno deciso di legare il loro nome con quello della serie HAT, nomi prestigiosi come YAMAHA MOTORCICLE, LS2 HELMETS, GARMIN, ANLAS, ENDURISTAN, OJ, T.UR e MOTOR BIKE EXPO.

Numerosa  e diversificata sarà anche la scelta fra i vari modelli  che le case hanno in listino per lo specifico segmento e che sarà possibile provare in maniera gratuita, dalla YAMAHA con la Tenerè 700 e XT1200 Super Tenerè, passando dalla HONDA presente con la sua Africa Twin 1000, SUZUKI con le Vstrom nelle cilindrate 650 1000cc senza dimenticare la Moto Guzzi con la V85TT, la mobilità elettrica con la ZERO MOTORCICLES con le DS, DSR e FX mentre per quelli che vorranno provare emozioni differenti sarà possibile provare il QOODER della QUADRO.

Le registrazioni per le prove si faranno direttamente sul posto presso gli stand delle case.

Ricordiamo che per poter effettuare i test ride sarà necessario disporre della patente di guida idonea e in corso di validità e di disporre dell’abbigliamento adeguato.

 

L'associazione Overs 2000 Riders con le loro  guide esperte condurrà i partecipanti  di “In Moto Oltre le Nuvole” nei tour guidati attraverso i 700 km di strade bianche  ex militari del comprensorio.

Per ottenere tutte le informazioni necessarie in merito a costi ed opzioni possibili visitate il sito:

 https://www.over2000riders.com/viaggi/in-moto-oltre-le-nuvole-2019-settima-edizione-2/ 

Per chi invece volesse provare l’ebrezza di guidare in notturna in uno scenario fantastico è stata pensata anche la Half Hardalpitour  con un percorso della lunghezza di 200 km sempre su strade bianche, una esperienza unica quella di guidare sotto le stelle dalla durata prevista di ben 12 ore.

Per ottenere tutte le informazioni necessarie in merito a costi ed opzioni possibili visitate il sito:

 https://www.over2000riders.com/viaggi/in-moto-oltre-le-nuvole-2019-settima-edizione-2/

PROGRAMMA HAT Sestriere Adventurfest 2019

VENERDI 28 giugno Ore 09.00: apertura HAT VILLAGE e inizio test-ride (Piazzale Kandahar) Ore 09.00: inizio tour guidati IN MOTO OLTRE LE NUVOLE (Piazzale Agnelli) Ore 17.00: chiusura tour guidati IN MOTO OLTRE LE NUVOLE Ore 19.00: chiusura HAT VILLAGE

SABATO 29 giugno Ore 09.00: apertura HAT VILLAGE e inizio test-ride (Piazzale Kandahar) Ore 09.00: inizio tour guidati IN MOTO OLTRE LE NUVOLE (Piazzale Agnelli) Ore 17.00: chiusura tour guidati IN MOTO OLTRE LE NUVOLE Ore 19.00: chiusura HAT VILLAGE Ore 19.00: aperitivo offerto agli iscritti IN MOTO OLTRE LE NUVOLE Ore 22.00: partenza HALF-HARDALPITOUR

DOMENICA 30 giugno Ore 09.00: apertura HAT VILLAGE e inizio test-ride (Piazzale Kandahar) Ore 09.00: inizio tour guidati IN MOTO OLTRE LE NUVOLE (Piazzale Agnelli) Ore 16.00: chiusura manifestazione

 

Per informazioni in merito alle strutture ricettive rivolgersi

  • Consorzio Sestiere +39 0122 575444 -email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.consestriere.it
  • Ufficio Turismo Cesana Torinese +39 0122 89202-email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I migliori prodotti per bikers solo da

Ti potrebbe interessare anche...