Idee regalo per motociclisti.

Manca poco a Natale e spesso si va nel panico alla parola regali. E' vero, se si hanno tra amici e familiari conoscenti la soluzione spesso è facile. I motociclisti vengono spesso additati come bambinoni cresciuti e ai bambini è più facile fare regali. Il motociclista porta con se lo stupore, la gioia di giocare tipico dei bambini. Ecco allora fra i tanti regali a cui si può pensare un elenco di proposte a cui attingere. Idee non solo per motociclisti però.

L'immagine può contenere: testo

 

DAL SETTIMO CIELO AL SETTIMO PIANO

Davide è un ragazzo come tanti con due grandi passioni: lo snowboard e la moto. 

Quando un ragazzo (con la sua famiglia) viene sballottato da quel tornado che si chiama Cancro, c’è una sacrosanta verità che emerge fortissima: la terapia non basta. Nell’esistenza di questi pazienti così speciali c’è bisogno dell’azione di un’altra “medicina”. Impalpabile. Impagabile. Potente. Si chiama: avere la possibilità di esprimere, di esorcizzare le angosce, le speranze, il desiderio di rivolta.
Leo 299 (pseudonimo artistico di Davide Ciceri) è un adolescente costretto da un osteosarcoma a crescere troppo in fretta. Ha conosciuto Filippo: assieme hanno condiviso per un certo periodo le lunghe sedute di chemioterapia, nelle stanze dell’Istituto dei Tumori di Milano. E adesso questo ragazzo ha sentito il pressante bisogno di raccontare il suo difficile percorso in un libro toccante. Perché Leo lo sa perfettamente: le parole sono farmaci.

Il libro, dopo essere andato esaurito con l'allegato del corriere, è stato ristampato dall'associazione "insieme per Fily" e si può acquistare direttamente contattandoli sui profili social Facebook, Istagram o dal sito www.insiemeperfily.it Per informazioni chiamare il 3315706986.

TUTTO IL RICAVATO sarà devoluto per la ricerca sul cancro

 

 Pistone soprammobile FUCK THE NORMAL LIFE!

A supporto delle iniziative di Vanni Oddera e da una idea di Ernest Pozzali, grazie alla collaborazione di THE KING OF PISTON che ha messo i pistoni,  B.M. COLORA  che li ha colorati e LASERTECH che li ha incisi, ecco i pistoni finalizzati per una raccolta fondi da donare al progetto di riqualificazione della spiaggia esclusiva per i piccoli pazienti dell'ospedale Gaslini.

TUTTO IL RICAVATO SARA' DEVOLUTO PER IL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLA SPIAGGIA DELL'OSPEDALE GASLINI

ACQUISTABILE QUI

 

 

 

I migliori prodotti per bikers solo da

Ti potrebbe interessare anche...