Giacca Jollisport Arthur

 

Quando arriva la stagione estiva, le giornate si allungano e con esse il piacere di andare in moto.

Un piacere che però ha il suo rovescio della medaglia, nelle giornate più calde, il motociclista è costretto a subire il caldo. 

Una scelta che consigliamo è quella di indossare sempre indumenti protettivi adatti alla stagione come quello proposto da Jollisport con il il suo modello Arthur una giacca leggera, comoda e completamente traforata. 

Una giacca corta, dal moderno dotata proposta in colore nero/ arancio e dotata di inserti riflettenti per aumentarne la visibilità, realizzata in tessuto MaxTex e Mesh, con protezioni su  gomiti e spalle di  livello 1 removibili , predisposta per la protezione schiena (non inclusa).

La vestibilità è aderente, noi consigliamo di orientarsi verso una taglia in più di quella che normalmente utilizzate e di utilizzare sempre il paraschiena, forse vi farà sentire meno liberi ma la sicurezza passiva ne guadagna .

Una giacca questa Arthur di Jollisport in termini di peso è quasi una piuma merito anche dell'ampia traforatura, se la si guarda controluce è quasi trasparente. 

La dimostrazione che si possa andare in giro d'estate in sicurezza e senza "cuocersi" ci arriva dopo i chilometri, l'aria che entra dal petto scorre fin dietro alla schiena regalandoci una piacevole frescura. 

In questa giacca di Jolllisport sono presenti due tasche laterali impermeabili e due ulteriori tasche interne (non impermeabii), entrambe non sono molto capienti ma sono sufficientemente grandi il giusto per il portafoglio e lo smartphone.

Questa giacca Arthur di Jollisport è sicuramente una valida compagna  di viaggio durante i mesi estivi,  una giacca dal look moderno, sicura e  che viene proposta al prezzo interessante di 110 Euro

Per vedere le caratteristiche della giacca ARTHUR 

Per conoscere  i prodotti JOLLISPORT 

 

I migliori prodotti per bikers solo da