Casco LS2 Jet OF599 Spitfire

 

 

Lo Spitfire OF 599 è un casco proposto da LS2 Helmets in diverse colorazioni disponibili, un Jet nato volontà del brand di proporre un casco moderno, dedicato ai motociclisti che fanno del look una vera e propria questione di stile senza rinunciare al fattore primario, la sicurezza.

Nella scelta delle grafiche, abbiamo optato per delle colorazioni neutre, sicuramente meno coinvolgenti esteticamente ma che presentano il vantaggio di potersi abbinarsi più o meno a tutto.


Un casco leggero, pesa poco più di un chilogrammo, disponibile con misure che vanno dalla S fino alla XXL con due differenti calotte stampate in HPTT (High Pressure ThermoplasticTechnology), un materiale termoplastico molto resistente.
Comodo e pratico da indossare anche per i portatori di occhiali, è dotato di una visiera parasole regolabile su due posizioni.

Le imbottiture perfettamente sagomate per merito del taglio al laser e gli interni traspiranti e removibili.

La chiusura avviene tramite cinturino a regolazione micrometica con il plus della linguetta dentata in acciaio, tutto è studiato in maniera precisa per garantire il massimo comfort.

Oltre alla praticità di poter essere utilizzato senza problemi da coloro che portano gli occhiali si presta molto bene all'utilizzo della maschera, particolare che dona un uteriore look retrò a questo Jet di casa Ls2, un casco ideale da indossare in ogni spostamento quotidiano.


Ulteriore punto a favore di questo Spitfire, oltre alle numerose varianti grafiche disponibili capaci dii soddisfare i differenti gusti e al comfort oltre che alla sicurezza anche il prezzo decisamente contenuto a cui viene proposto.
Per saperne di più e scoprire la gamma LS2 Helmets.

 

I migliori prodotti per bikers solo da