TCX X-BLEND WATERPROOF

Gli Stivali TCX X-Blend Waterproof  sono dei classici anfibi stringati dal look vintage che non passano inosservati, un prodotto di qualità molto curato nelle finiture, realizzato in cuoio pieno fiore.

 

Una calzatura classica dalla chiusura stringata con una membrana T-Dry che la rende perfettamente impermeabile.

La calzata comoda la rendono adatta anche all'utilizzo giornaliero e non limitatamente al solo ambito motociclistico.

Aspetto Vintage

Sicurezza sempre presente grazie alle protezioni certificate CE presenti sulla punta dello stivale, sui malleoli e sul tallone.

I designer di  TCX per limitare l'usura dello stivale nella zona in cui viene a contatto con la leva del cambio hanno inserito un rinforzo in pelle, un particolare utile che si sposa perfettamente con le forme di questa proposta dell'azienda Italiana.

 Rinforzo di protezione zona cambio

Abbiamo avuti modo di testare gli X- Blend in diverse condizioni atmosferiche, compresa la neve e in ogni contesto abbiamo potuto apprezzare le qualità di questi stivali, comodi sia quando si è alla guida della moto e anche per camminare.

La calzata è protettiva e aderente alla gamba, anche se non si indossano in pantoloni tecnici ma dei Jeans con protezioni non si hanno mai problemi di ingombro. 

 Anche indossando i Jeans nessun problema di calzata

Perfettamente impermeabili questi stivali  TCX , pioggia battente o neve non creano preoccupazione, il piede è rimasto sempre asciutto. 

Un anfibio questo X- BLEND WATERPROOF  bello sotto l'aspetto estetico che tecnico, in grado di farsi apprezzare non solamente dagli amanti del vintage o del classico ma anche da coloro che cercano uno stivale comodo da poter utilizzare anche per camminare una volta parcheggiata la moto.

Adatte e comode anche quando si deve camminare

Caratteristiche tecniche:
TOMAIA: pelle pieno fiore dal look vintage

FODERA: resistente all’acqua

RINFORZI: punta e tallone rinforzati

PLANTARE: anatomico e removibile

CHIUSURA: sistema di allacciatura

SUOLA: gomma altamente resistente all’usura, dal look vintage

CERTIFICAZIONE CE
GAMMA TAGLIE: dalla 38 alla 48

Prezzo di listino: € 189,99

Per ulteriori informazioni sullo stivale X- BLEND WATERPROOF
Per conoscere la gamma:  TCX BOOTS

 

I migliori prodotti per bikers solo da