VARESE TI METTE IN MOTO 2023

VARESE TI METTE IN MOTO, un grande successo per la terza edizione dell’evento organizzato dal comitato “VARESE TERRA DI MOTO”

Due giorni che hanno visto appassionati di ogni età accorrere numerosi

all’ippodromo “Le Bettole” dove giovani e adulti hanno potuto vivere attivamente l’evento che proponeva corsi guida per grandi e piccoli lezioni, test ride su strada dei numerosi marchi presenti ed anche un fettucciato dedicato all’enduro con tanto di area extreme ed ancora esibizioni di motard, flat track e gimkane.

 

Grazie anche al meteo favorevole l’afflusso è stato importante con quasi 5000 presenze “Varese Ti Mette in Moto” ha chiuso la sua terza edizione tra la soddisfazione di tutti in primis gli organizzatori quel VATM creato nel 2017  da Annalisa Mentasti (Ariete), Marco Belli (Di Traverso) Ennio Marchesin (SWM) e Alberto De Bernardi (Varese Motorland)  e che rappresenta molte figure professionali nel settore motociclistico in provincia di Varese.

Lodevole anche la mostra di Gigi Soldano "PERGIOCO  passione in movimento e l’esposizione delle moto Varesine:  Aermacchi, Aspes, Cagiva, Frera, MV Agusta.

Il più bel parco giochi della sicurezza su due ruote a motore oltre alle iniziative legate ai motori ha rappresentato un momento di svago anche per le famiglie in spazi attrezzati, erano presenti società giovanili varesine affiliate al CONIbasket, volley, Rugby, hockey, nuoto e pallanuoto, baseball e softball.

Non solo sport ma anche un occhio nel sociale a favore dell’associazione Amici del Pezzettino onlus per un progetto che si occupa di cura del trauma infantile tramite l’accoglienza.

Messa in soffitta l’edizione 2023, l’appuntamento per la quarta edizione di “Varese ti mette in Moto” è fissato per il 15 e 16 giugno 2024.

I migliori prodotti per bikers solo da