vlad

 

VLAD

 

Vlad nasce nel 1973  e al posto del biberon con il latte per farlo dormire i suoi utilizzavano benzina condita con del Castrol 747.

All’ eta di tre anni il papà, appassionato motociclista gli regala la prima minimoto una Motobimm con motore franco morini e nel campo dietro casa con un p’ò di terra riportata crea una pistina da cross dove il piccolo si diverte .

Negli anni per impegnare il tempo decide di "assaggiare" asfalti e  sterrati cosa che lo porta ad essere in gioventù uno dei più affezionati clienti dei vari pronto soccorso della zona.

Disputa qualche gara di velocità divenendo in breve tempo un “perfetto “conoscitore dell’ asfalto di Monza…….

Nella vita di tutti i giorni ha una moglie che pazientemente lo sopporta, un figlio da crescere e lavora in una grossa realtà che produce anche centraline per moto.

Chiamato anche pacatezza per via del carattere leggermente spigoloso ( storiche sono le incazzature davanti alla televisione per l’incompetenza di certi commentatori) preferisce le gare, i circuiti e i piloti del passato, e ritiene che la grandezza di un pilota non si misuri solo in base ai titoli mondiali vinti.

Amante delle due ruote a 360° gradi attualmente si diverte a girare in pista  insieme a The Poz e Il Bass con una Kawasaki  solo per il piacere di farlo

I migliori prodotti per bikers solo da