3x. Intervista a 3...concessionari

Continuiamo a farci raccontare le impressioni e le emozioni di chi concretizza le emozioni che tanti di noi possono vivere. Questa volta è il turno di chi concretamente da forma ai nostri sogni e aspettative e ci supporta in fase di acqusto e assistenza. Stiamo parlando dei concessari, un'altra delle categorie che ha vissuto questa pandemia che ha combiato tanti aspetti del vivere la nostra passione.

Leggi tutto: 3x. Intervista a 3...concessionari

3X. Intervista a 3 dispensatori di Emozioni.

 

Continua il nostro format 3x. Tre domande a chi della moto ha fatto la propria passione ma sopratutto chi fa vivere emozioni attraverso la moto. Chi ha avuto la fortuna di fare un corso di moto sa che le emozioni sono sempre intense, è per questo che oggi abbiamo voluto incontrare e porre alcune domande a chi ha fatto vivere grandi emozioni a tanti appassionati. Come ci piace definirli "tre dispensatori di emozioni".

 

Leggi tutto: 3X. Intervista a 3 dispensatori di Emozioni.

3X. Intervista ai 3 portacolori del freestyle italiano nel mondo.

Iniziamo la nostra serie di interviste a 3 con degli atleti che ammiriamo e stimiamo. Una nuova rubrica per cercare di capire come questa pandemia è stata vissuta da coloro che hanno fatto della moto la loro professione. Iniziamo coi rappresentanti nel mondo del freestyle italiano.

Leggi tutto: 3X. Intervista ai 3 portacolori del freestyle italiano nel mondo.

Jason Cesco - L'incontro

Ti guardi intorno e capisci molte cose, quel sorriso che ha sempre stampato sul volto ha radici ben chiare. Ovunque volgi lo sguardo la presenza è lì intorno a te e forse, per chi è cresciuto in questi posti è incastonata dentro, come una pietra pregiata dentro un gioiello prezioso, impossibie da estirpare.
Perchè è quello che hai intorno che ti plasma e ti fa diventare ciò che sei. Forse non poteva provenire da nessun altro luogo l'unico atleta in italia a mettere a testa in giù un bestione di quasi 300 kg. Perchè per diventare atleta professionista di freestyle motoslitta servono caratteristiche che solo pochi possono avere. Doti e qualità che forse solo le montagne ti possono dare.

Leggi tutto: Jason Cesco - L'incontro

Oscar Rumi. L'incontro

È da poco iniziata in Australia una nuova stagione del campionato mondiale Superbike che quest’anno festeggia il trentesimo anno dalla sua nascita. In tutti questi anni il campionato ha subito una profonda trasformazione che ne ha profondamente snaturato lo spirito originario, quello in cui potevi acquistare una moto e un kit normalmente in vendita e con un bravo preparatore e un valido pilota potevi toglierti delle belle soddisfazioni.

Leggi tutto: Oscar Rumi. L'incontro

Una boom con...Max Temporali

Continuano i nostri incontri dietro una boom. Questa volta abbiamo avuto il piacere di incontrare Max Termporali. E' stata una bella e piacevole chiacchierata. Nella prima parte del nostro incontro abbiamo parlato della sua storia personale, quella di pilota per poi arrivare dietro ai microfoni. Nella seconda abbiamo parlato di attualità: di superbike, Melandri, motogp, gomme e sicurezza. Un punto di vista che merita di essere ascoltato.

 

Leggi tutto: Una boom con...Max Temporali

3 domande al volo a MATTIA PASINI

Abbiamo incrociato il grande protagonista del Mugello e abbiamo colto l'occasione per fargli 3 domande al volo

 

Leggi tutto: 3 domande al volo a MATTIA PASINI

Una boom con...motoreetto

Vi siete mai chiesti cosa c'è dietro la vita di un Vlogger? Vorreste anche voi fare video? Quali sono i compromessi e le rinunce che deve fare chi racconta il mondo delle due ruote? Apriamo il nostro spazio e il nostro nuovo progetto con una intervista a Motoreetto, uno che le emozioni le racconta attraverso video sempre puntuali e efficaci.

 

Leggi tutto: Una boom con...motoreetto

Sottocategorie

  • Interviste

    Sono le persone che attraverso le loro gesta, le loro imprese e le loro creazioni provocano emozioni. Attraverso le nostre interviste vogliamo porre domande a personaggi che riteniamo abbiamo qualcosa da raccontare e magari insegnare.

  • Innovatori e sognatori

    Ci sono persone che ci credono e si  battono per raggiungere il sogno...ed è questa battaglia a regalarci emozioni. Poi ci sono loro che questo sogno lo raggiungono... e da lì nasce l'innovazione.

  • Piloti

    Bambini, ragazzi, uomini che hanno scelto la strada dell'emozione per vivere. E attraverso il loro coraggio,, la loro perseveranza e le loro gesta ci hanno regalato emozioni uniche.

  • In piega tra le nuvole

    Personaggi che hanno regalato emozioni uniche agli amanti delle moto. Campioni che hanno scritto la storia del motociclismo di oggi e di ieri ed oggi stanno gareggiando sulle nuvole, insegnando agli angeli a piegare.

     

I migliori prodotti per bikers solo da

Le nostre interviste