Emozioni di vita

Eccole...le esperienze quotidiane, quelle vissute con le nostre amate compagne.

Una giornata tra i cordoli, in mulattiera, in viaggio per l'italia o il mondo ma anche il tragitto casa-ufficio....

Tutte queste esperienze, se realizzate a bordo di due ruote, ci fanno provare emozioni che ci fanno sentire vivi.

Emozioni green

La moto deve avere una voce ? Ci deve urlare la sua anima ?

Crediamo che esistano realtà che racchiudono l'essenza della moto e della sua magia in un modo discreto, sussurrandoci la loro essenza senza utilizzare idrocarburi ma grazie all'ingegno e il progresso umano.

Vogliamo raccontare le eccellenze di tale settore, perchè DEVE essere il futuro. Vogliamo anche raccontare quelle iniziative in grado di far comprendere l'importanza di questo passaggio. Raccontare di proposte, progetti o sogni che possono educare al green, un green a due ruote.

Emozioni a due ruote

Due ruote ed un motore...una accoppia che crea emozioni incancellabili.

Esistono i luoghi dove queste emozioni si consumano, teatri che racchiudono le gesta degli attori del destino. In questo spazio racconteremo  quei teatri in cui si vive il sogno ma dove si consuma anche il dramma del dolore.

Poi ci sono loro...le moto. Vogliamo descrivere e raccontare quei modelli che hanno regalato emozioni a generazioni di ragazzi, uomini e motociclisti in genere. Effettueremo anche prove per capire quali emozioni i nuovi modelli ci possono regalare.

Personaggi

Perchè ogni azione è fatta dall'uomo. In questo spazio vogliamo raccontare l'uomo. In particolare vogliamo raccontare quegli uomini che hanno scelto le due ruote e magari attraverso loro hanno realizzato il loro sogno.

Interviste: perchè ci piace porre domande. Ogni persona ha qualcosa da dire e raccontare e magari attraverso l'esperienza insegnare.

In piega tra le nuvole: li vediamo tutti allineati pronti a partire. Ok...la griglia di partenza è lunga ma...ci sono tutti, gli eroi che ora stanno gareggiando tra le nuvole.

Sognatori e innovatori: personaggi illuminitati, che hanno avuto in dono il sogno e si sono battuti per realizzarlo. A volte il sogno è rimasto tale ma resta la battaglia nel rincorrerlo, altre volte è divenuto realtà e in questo caso si è realizzato il progresso e l'innovazione.

Piloti: perchè sono questi eroi moderni che regalano emozioni. Cavalieri moderni che sorridono alla morte e godono della velocità e della passione.

3x. Intervista a 3...concessionari

Continuiamo a farci raccontare le impressioni e le emozioni di chi concretizza le emozioni che tanti di noi possono vivere. Questa volta è il turno di chi concretamente da forma ai nostri sogni e aspettative e ci supporta in fase di acqusto e assistenza. Stiamo parlando dei concessari, un'altra delle categorie che ha vissuto questa pandemia che ha combiato tanti aspetti del vivere la nostra passione.

Leggi tutto: 3x. Intervista a 3...concessionari

3X. Intervista a 3 dispensatori di Emozioni.

 

Continua il nostro format 3x. Tre domande a chi della moto ha fatto la propria passione ma sopratutto chi fa vivere emozioni attraverso la moto. Chi ha avuto la fortuna di fare un corso di moto sa che le emozioni sono sempre intense, è per questo che oggi abbiamo voluto incontrare e porre alcune domande a chi ha fatto vivere grandi emozioni a tanti appassionati. Come ci piace definirli "tre dispensatori di emozioni".

 

Leggi tutto: 3X. Intervista a 3 dispensatori di Emozioni.

Sottocategorie

  • Interviste

    Sono le persone che attraverso le loro gesta, le loro imprese e le loro creazioni provocano emozioni. Attraverso le nostre interviste vogliamo porre domande a personaggi che riteniamo abbiamo qualcosa da raccontare e magari insegnare.

  • Innovatori e sognatori

    Ci sono persone che ci credono e si  battono per raggiungere il sogno...ed è questa battaglia a regalarci emozioni. Poi ci sono loro che questo sogno lo raggiungono... e da lì nasce l'innovazione.

  • Piloti

    Bambini, ragazzi, uomini che hanno scelto la strada dell'emozione per vivere. E attraverso il loro coraggio,, la loro perseveranza e le loro gesta ci hanno regalato emozioni uniche.

  • In piega tra le nuvole

    Personaggi che hanno regalato emozioni uniche agli amanti delle moto. Campioni che hanno scritto la storia del motociclismo di oggi e di ieri ed oggi stanno gareggiando sulle nuvole, insegnando agli angeli a piegare.

     

I migliori prodotti per bikers solo da