Intervista a Roberto Pattoni

La moto è movimento, gioia, emozione e alcune emozioni ci parlano alcune più forte di altre.

E' di pochi giorni la notizia della messa in strada di uno dei marchi che maggiormente ha fatto emozionare gli appassionati delle due ruote, perchè dietro quel nome c'è la vera essenza della passione e dell'amore per la moto.

Leggi tutto: Intervista a Roberto Pattoni

Giacomo Agostini - L'incontro

Quello che mi appresto a vivere in questo pomeriggio di inverno è l’incontro con la storia del motociclismo, il pilota più vincente di sempre e difficilmente, complice com’è articolato il motociclismo ai giorni nostri, qualcuno potrà superare le sue vittorie: nessuno come lui, mai più. Ho avuto la fortuna di strappare un incontro con il più grande pilota di sempre: Giacomo Agostini.

Leggi tutto: Giacomo Agostini - L'incontro

Intervista a Pierfrancesco Caliari

Mancano pochi giorni alla 71.ma edizione dell'Eicma ed abbiamo il grandissimo piacere di intervistare il direttore generale Ancma dr. Pierfrancesco Caliari, l’uomo che a nostro avviso ha contributo a far rinascere il “salone” e recentemente sta affermando  il brand Eicma.

Leggi tutto: Intervista a Pierfrancesco Caliari

Roberto Locatelli - l'incontro

 

Era da tempo che inseguivo Roberto Locatelli pilota per cui nutro una profonda stima, volevo incontrare questo ex campione del mondo che ha gareggiato per 16 anni nel mondiale e nella seconda parte della sua carriera è stato a contatto con le nuove leve del motociclismo, perchè lui più di altri può raccontarmi il cambiamento avvenuto in questi anni nel mondo della velocità.

Leggi tutto: Roberto Locatelli - l'incontro

Intervista a Davide Bulega

buleghi

Oggi abbiamo il piacere di intervistare un grande personaggio del nostro sport, ex-pilota in grado di dire la sua in molti campionati e ora team manager nonché padre di una delle più grande promesse del nostro sport. Oggi abbiamo con noi Davide Bulega.

Leggi tutto: Intervista a Davide Bulega

Intervista a Alex Polita

 polita

E' di moda in questi ultimi mesi, da parte degli organi della stampa istituzionale, andare alla ricerca del perché dai tempi di Valentino non abbiamo più avuto piloti in grado di battagliare per i podi con gli spagnoli. Le argomentazioni spaziano in motivazioni che vanno dal problema generazionale, a quello culturale fino a quello filosofico. Tutte considerazioni valide ma a nostro avviso invece di guardare la luna guardano il dito: il vero motivo è solo uno.

Leggi tutto: Intervista a Alex Polita

Sottocategorie

  • Interviste

    Sono le persone che attraverso le loro gesta, le loro imprese e le loro creazioni provocano emozioni. Attraverso le nostre interviste vogliamo porre domande a personaggi che riteniamo abbiamo qualcosa da raccontare e magari insegnare.

  • Innovatori e sognatori

    Ci sono persone che ci credono e si  battono per raggiungere il sogno...ed è questa battaglia a regalarci emozioni. Poi ci sono loro che questo sogno lo raggiungono... e da lì nasce l'innovazione.

  • Piloti

    Bambini, ragazzi, uomini che hanno scelto la strada dell'emozione per vivere. E attraverso il loro coraggio,, la loro perseveranza e le loro gesta ci hanno regalato emozioni uniche.

  • In piega tra le nuvole

    Personaggi che hanno regalato emozioni uniche agli amanti delle moto. Campioni che hanno scritto la storia del motociclismo di oggi e di ieri ed oggi stanno gareggiando sulle nuvole, insegnando agli angeli a piegare.

     

I migliori prodotti per bikers solo da