Intervista a Davide Tardozzi

 

Abbiamo avuto il piacere di conoscere meglio Davide Tardozzi qualche tempo fa e abbiamo avuto la conferma della grandezza tecnica del professionista oltre che i valori dell'uomo. Allora non era ancora nel team che oggi sta facendo sognare molti e regala grandi emozioni a tanti appassionati. Proprio per questo motivo abbiamo voluto contattare quello che per noi è uno degli artefici di questa rinascinata.

Leggi tutto: Intervista a Davide Tardozzi

Intervista a Michel Fabrizio

Nel mondo superbike una notizia ha lasciato l'amaro in bocca a tanti appassionati, la mancata possibilità di vedere le gesta sportive di Michel Fabrizio. Una notizia che ha avvalorato la tesi di molti per cui oggi un pilota anzichè buoni risultati è molto più importante abbia sponsorizzazioni o appoggi importanti da portare al team.

Leggi tutto: Intervista a Michel Fabrizio

Nicola Dutto - l'incontro

Prima di conoscerti pensavo che i supereroi non esistessero”, così un ragazzo con tatuaggi e piercing sul labbro si rivolse a Nicola Dutto durante uno degli incontri che Nick tiene frequentemente nelle scuole. Non posso dire se Nicola Dutto appartenga a questa categoria, ma se un supereroe è colui che direttamente o indirettamente ti porta a cercare il meglio in te, a dispetto di tutto e tutti, allora forse Nicola Dutto rientra in questa categoria. Sicuramente è una persona speciale.

Leggi tutto: Nicola Dutto - l'incontro

Eicma 2014 - Intervista a Pier Francesco Caliari

In questi giorni tutti i siti di settore e blog hanno fatto a corsa a pubblicare articoli e foto dell'edizione del centenario di Eicma, cercando  di trasmettere la bellezza del paese dei balocchi.   Navigando un po' si possono vedere le belle ragazze e belle moto che hanno animato questa edizione e anche noi vogliamo parlare di Eicma, ma lo facciamo intervistando il grande dispensatore di emozioni, la persona che con il suo lavoro in pochi anni ha risollevato e dato lustro al salone,, come da molti viene ancora chiamato.  

Leggi tutto: Eicma 2014 - Intervista a Pier Francesco Caliari

Intervista a Alex Salvini

Manca poco all'ultimo round del Grand National Cross Country Series e quest'anno ai cancelletti di partenza ci sarà anche il campione mondiale 2013 Enduro 2, attualmente secondo in campionato, nonchè campione italiano enduro per il terzo anno consecutivo Alex Salvini. Abbiamo avuto il grandissimo piacere di poter intervistare il campione prima della partenza per questa nuova avventura..

Leggi tutto: Intervista a Alex Salvini

Intervista a Paolo Beltramo

Ci sono personaggi che sembra  abbiano fatto sempre parte del mondo delle due ruote. Persone che raccontano le gesta di piloti, le loro storie  e ci aiutano a conoscerli meglio. Oggi abbiamo il piacere di pubblicare il nostro incontro con una di queste persone. Per anni ha coadiuvato i commentatori della motogp e da quest’anno è passato in superbike. 

Leggi tutto: Intervista a Paolo Beltramo

Sottocategorie

  • Interviste

    Sono le persone che attraverso le loro gesta, le loro imprese e le loro creazioni provocano emozioni. Attraverso le nostre interviste vogliamo porre domande a personaggi che riteniamo abbiamo qualcosa da raccontare e magari insegnare.

  • Innovatori e sognatori

    Ci sono persone che ci credono e si  battono per raggiungere il sogno...ed è questa battaglia a regalarci emozioni. Poi ci sono loro che questo sogno lo raggiungono... e da lì nasce l'innovazione.

  • Piloti

    Bambini, ragazzi, uomini che hanno scelto la strada dell'emozione per vivere. E attraverso il loro coraggio,, la loro perseveranza e le loro gesta ci hanno regalato emozioni uniche.

  • In piega tra le nuvole

    Personaggi che hanno regalato emozioni uniche agli amanti delle moto. Campioni che hanno scritto la storia del motociclismo di oggi e di ieri ed oggi stanno gareggiando sulle nuvole, insegnando agli angeli a piegare.

     

I migliori prodotti per bikers solo da