Andy Winkler - l'incontro

 
Abbiamo conosciuto Andy Winkler durante una seduta di Mototerapia, quella splendida invenzione con cui Vanni Oddera e i Daboot regalano gioie alle persone meno fortunate. Era lì con loro, per far provare a dei ragazzi speciali la bellezza dell'andar in moto, il poter sentire il vento che ti scompiglia i capelli e ti accarezza la faccia. Però Andy non è un pilota del Daboot Team, ma uno dei migliori piloti italiani di una disciplina altrettanto spettacolare, il Supercross.

Leggi tutto: Andy Winkler - l'incontro

Intervista a Kevin Schwantz

Noi raccontiamo Emozioni e ci piace incontrare personaggi e piloti che hanno regalato e continuano a regalare emozioni agli appassionati del mondo a due ruote. Siamo pertanto onorati di pubblicare su queste pagine l'intervista fatta al pilota che più di ogni altri rappresenta un numero. Il numero che incarna emozione, fantasia e talento: il 34.

Leggi tutto: Intervista a Kevin Schwantz

Giovanni Castiglioni - L'incontro

Ci sono moto e moto, e poi c’è MV. MV è qualcosa in più del semplice concetto di moto come mezzo di trasporto o anche come elemento dispensatore di emozioni. MV ha un elemento intangibile che crea un aurea magica intorno a quell’assemblaggio di parti meccaniche e particolari che si materializzano in modelli di moto da un fascino unico.

Leggi tutto: Giovanni Castiglioni - L'incontro

Marco Belli - L'incontro

Il ritrovo è sulle sponde del lago di Varese, vicino all’azienda di famiglia. Marco arriva con la sua moto, la splendida Zaeta, ci trasferiamo in un chiosco e iniziamo la nostra chiacchierata. “Non ho molto tempo, alle 15 deve arrivare un camion e devo essere in azienda”, già da queste premesse si capisce l’uomo concreto e responsabile che mi trovo di fronte a dispetto del fare da ragazzo scalmanato che potrebbe apparire, anche alla luce della disciplina che ha scelto di praticare e di cui poi è diventato un campione plurititolato

Leggi tutto: Marco Belli - L'incontro

Intervista ad Angelo Pellegrini

Supercross, una disciplina poco conosciuta in ambito nazionale ma affermatissima in molti altri Stati, ed in grado di regalare fortissime emozioni. Abbiamo voluto conoscere meglio questo sport facendo una serie di domande a quello che oggi è il massimo esponente nazionale della disciplina: Angelo Pellegrini. 

Lo abbiamo incontrato pochi giorni prima dell'evento SupercrossxLuca di Agosto 2013 e questo è il nostro incontro.

Leggi tutto: Intervista ad Angelo Pellegrini

Intervista ad Andrea Locatelli

Tra le tante speranze per la stagione che sta per iniziare, una certezza è data dai risultati ottenuti nella scorsa dal talentuoso campione italiano moto 3 Andrea Locatelli che, in questo 2014  disputerà il campionato mondiale nella classe moto3 come portacolori del San Carlo Team Italia in sella ad una Mahindra nel team gestito da Virginio Ferrari e Carlo Pernat.

Per far capire chi è il campione Italiano abbiamo voluto incontrarlo nella sua Selvino e abbiamo ripercorso con lui la stagione che lo ha laureato campione italiano e di fatto lanciato nel mondiale.

Leggi tutto: Intervista ad Andrea Locatelli

Sottocategorie

  • Interviste

    Sono le persone che attraverso le loro gesta, le loro imprese e le loro creazioni provocano emozioni. Attraverso le nostre interviste vogliamo porre domande a personaggi che riteniamo abbiamo qualcosa da raccontare e magari insegnare.

  • Innovatori e sognatori

    Ci sono persone che ci credono e si  battono per raggiungere il sogno...ed è questa battaglia a regalarci emozioni. Poi ci sono loro che questo sogno lo raggiungono... e da lì nasce l'innovazione.

  • Piloti

    Bambini, ragazzi, uomini che hanno scelto la strada dell'emozione per vivere. E attraverso il loro coraggio,, la loro perseveranza e le loro gesta ci hanno regalato emozioni uniche.

  • In piega tra le nuvole

    Personaggi che hanno regalato emozioni uniche agli amanti delle moto. Campioni che hanno scritto la storia del motociclismo di oggi e di ieri ed oggi stanno gareggiando sulle nuvole, insegnando agli angeli a piegare.

     

I migliori prodotti per bikers solo da