Non solo due ruote ma molto di più. Eccole: loro, le dispensatrici di emozioni.

Suzuki SV650X-TER

Stupisce ed emoziona la special di serie di Suzuki.

Un'ulteriore miglioria della Sv 650, la piccola bicilindrica che ogni volta è in grado di stupire ed emozionare. Con la SV650X-TER la casa giapponese entra nel segmento delle cafè racer e lo fa senza timori riverenziali, alla grande. 

Un bel progetto in grado di attrarre tanto interesse che abbina il piacere di guida del bicilindrico a V a il gusto raffinato e alla moda del mondo café racer. 

Leggi tutto: Suzuki SV650X-TER

MV Turismo veloce lusso 800

MV turismo veloce:  il destino scritto nel nome.

Una moto che sa conquistare già dal primo sguardo. Iimpossibile non identificarla dalle forme come un prodotto tipicamente made in Schiranna.

Leggi tutto: MV Turismo veloce lusso 800

Africa Twin - La prova

In questi mesi non si fa altro che parlare di lei, del suo ritorno. Ogni testata l'ha messa in copertina, ogni sito internet di settore ne ha parlato a lungo, si sono spesi fiumi di parole e aggettivi per definirla ma oltre ai dati tecnici, ai servizi spesso compiacent,i noi ci siamo chiesti: oltre al nome prestigioso, la nuova Honda  Africa twin è una moto in grado di regalare emozioni alla guida? Per rispondere a questa domanda abbiamo voluto provarla. Ecco le nostre impressioni.

Leggi tutto: Africa Twin - La prova

Suter MMX500

Un V4 da 500cc , capace di 195CV a 13.000giri per 127Kg ed una velocità massima che supera i 310Km/h. Ma soprattutto due tempi !!! Eccola

 

 

 

Leggi tutto: Suter MMX500

Borile B300 CR

Abbiamo avuto il piacere di intervistare Umberto Borile su queste pagine tempo fa. Fu una delle prime persone che abbiamo voluto ospitare perchè prima di tutto, oltre alle bellissime e soprattuto pratiche e funzionali moto che realizza, Umberto Borile rappresenta un esempio. E' per questo che abbiamo voluto essere presenti alla inaugurazione della sua ultima creazione: la B300 CR.

Leggi tutto: Borile B300 CR

Due Morini dal Berga

Innovare mantenendosi fedele alla tradizione. Far sognare gli appassionati con il blasone del marchio, la bellezza e prestanza dei propri mezzi, perchè alcune moto trasmettono emozioni per quello che rappresentano, per la loro storia e per le pagine di motociclismo che alcuni grandi piloti e uomini hanno scritto a bordo di esse. Tra questi marchi uno in particolare è ritornato a calcare le scene e, in un contesto nazionale e internazionale fatto di difficoltà reali, ha proposto modelli dal grande fascino.

Leggi tutto: Due Morini dal Berga

I migliori prodotti per bikers solo da