Eicma 2019. Place of Emotions

Novembre per gli appassionati delle due ruote è sinonimo di un luogo: Eicma.

Milano-Rho Fiera come da qualche anno a questa parte ospita l'Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo arrivato alla 77.ma edizione. Eventi, spettacoli, intrattenimento, belle ragazze ma soprattutto moto, tante moto.

 

Leggi tutto: Eicma 2019. Place of Emotions

Mototerapia. La festa dei 10 anni

Dieci anni. Dieci anni sono un traguardo importante ed è giusto celebrarlo e festeggiarlo, soprattutto se questi dieci anni sono stati momenti di condivisione e felicità per tante persone.

Leggi tutto: Mototerapia. La festa dei 10 anni

Motus: La festa dei motori

Tante, tantissime emozioni vissute in una giornata unica. Gli organizzatori, il comitato Varese Terra di Moto, supportati dal Cafè Racer Varese, Vams e Motorcycle Music &amp,  l'hanno batezzata Motus Lab: una 3 giorni all'insegna dei motori che spaziava dalla serata conviviale con momenti culturali del Venerdì sera, il giro in moto lungo i laghi e le prealpi lombarde nella giornata di Sabato per chiudersi domenica nel fantastico contenitore di emozioni che è stato l'ippodromo Bettole di Varese.

Leggi tutto: Motus: La festa dei motori

Le fiabe al S.Carlo e alla Nostra Famiglia, moto in corsia e consolle

Le incursioni delle fiabe negli ospedali, fortunatamente, stanno riscuotendo attenzione dei media. Speriamo che questo supporto possa contribuire al messagio delle fiabe e che ha lanciato prima di tutti Vanni Oddera: ognuno di noi ha qualcosa da dare agli altri. Noi abbiamo la passione delle moto: doniamola agli altri. A chi magari le moto le può solo sognare o chi in un momento della propria vita non le può vivere.

CIVS - Isola Del Liri 2018 - Italian Road Race

Il nostro sito racconta di emozioni e il documentario che Cesare Ranucci di Motomissione  ha realizzato ne è pieno, pieno di passione e  ricco di emozioni.

Leggi tutto: CIVS - Isola Del Liri 2018 - Italian Road Race

Mototerapia Nazionale. Varazze 2018

Ennesima grandissima giornata di emozioni a Varazze. Quando i piloti della Daboot, capitanati da Oddera, Bianconcini e Dal Farra, si mettono al servizio degli altri e a loro si uniscono tanti altri atleti e professionisti, il risultato è una giornata che resterà per sempre nei ricordi di chi ha potuto essere presente.

Leggi tutto: Mototerapia Nazionale. Varazze 2018

Sottocategorie

  • templi delle emozioni

    In questa sezione ripercorreremo i luoghi sacri del motociclismo. I teatri dove si sono consumate le gesta e le imprese delle nostre emozioni.

  • dispensatrici emozioni

    Non solo due ruote ma molto di più. Eccole: loro, le dispensatrici di emozioni.

I migliori prodotti per bikers solo da