Mototerapia Varazze - dietro le quinte

Siamo stati a una delle mototerapie più grandi e belle di sempre. Abbiamo voluto raccontare cosa c'è dietro un evento di questo tipo. Questo il nostro dietro le quinte:

Leggi tutto: Mototerapia Varazze - dietro le quinte

TT - Emozioni uniche

 

Noi raccontiamo emozioni. E' con grandissimo piacere che pubblichiamo il racconto di chi ha vissuto una delle emozioni che tanti di noi vorremmo vivere. Queste le emozioni di Cinzia al TT. Buona lettura.

"Ci sono sogni che alle volte diventano realtà e questa è una di quelle magnifiche storie....

Leggi tutto: TT - Emozioni uniche

WINTER WHELLS 2017

La splendida località sciistica di Prato Nevoso  ha visto disputarsi sulle sue piste innevate sabato14 gennaio la Winter Whells  la gara per moto e quad più spettacolare ed entusiasmante di sempre. L’evento che ritornava dopo alcuni anni di assenza è stato un successo sia di piloti che di pubblico.

Leggi tutto: WINTER WHELLS 2017

Supercross Cup 2016

Un caldo torrido, quasi tropicale ha accolto i numerosi appassionati che si sono presentati al ormai consueto  appuntamento di fine Agosto con la Supercross Cup, la gara che i fratelli Pellegrini organizzano nel loro paese, Bagnolo Mella. Una gara, che in poco tempo è stata capace di diventare un punto di riferimento per gli appassionati del tassello e che anche quest' anno ha offerto uno spettacolo di altissimo livello.

Leggi tutto: Supercross Cup 2016

Supercross Cup 2015- La serata

La fine di Agosto non coincide solamente con il termine delle vacanze e l'inizio di un nuovo anno lavorativo, ma anche con la disputa della Supercross Cup. Un evento che in pochi anni è stato capace di diventare un punto di riferimento per gli appassionati del tassello.

Leggi tutto: Supercross Cup 2015- La serata

RIDE FOR LIFE 2014

 

Una splendida giornata di sole quella che domenica scorsa sul circuito di OTTOBIANO nella pista South Milano ha accolto gli appassionati delle due ruote per la quinta edizione di RIDE for LIVE, la manifestazione benefica in sostegno alle cure delle lesioni al midollo spinale organizzata da Riders4Riders Onlus in collaborazione con Marina Romoli Onlus, Circuito di Ottobiano, patrocinato dalla Regione Lombardia e dalla provincia di Pavia.

Leggi tutto: RIDE FOR LIFE 2014

Sottocategorie

  • templi delle emozioni

    In questa sezione ripercorreremo i luoghi sacri del motociclismo. I teatri dove si sono consumate le gesta e le imprese delle nostre emozioni.

  • dispensatrici emozioni

    Non solo due ruote ma molto di più. Eccole: loro, le dispensatrici di emozioni.

I migliori prodotti per bikers solo da