Supercross Cup 2014

Quando il sole ha colorato il cielo di arancione, così da render ancor più suggestivo lo scenario, lo spettacolo è iniziato e la più bella gara di Supercross in Italia, a detta dei tantissimi piloti intervenuti e non solo, ha preso il via.

Leggi tutto: Supercross Cup 2014

World Ducati Week 2014

La festa per gli appassionati Ducati di quest’anno ha offerto temperature quasi equatoriali  ai partecipanti del  WDW 2014 il raduno per tutti gli appassionati di Ducati tenutosi  al “Marco Simoncelli World Circuit di Misano Adriatico dal 18 al 20 luglio. Tre giorni in cui il circuito si è colorato di rosso , il colore del  calore e della passione del  popolo Ducatista che numeroso ha risposto all’invito della casa di borgo Panigale.

Leggi tutto: World Ducati Week 2014

BEW - Bimota Experience Weekend

BEW….Bimota Experience Weekend. Smaltita la sbornia emozionale di un week end che sarà ricordato a lungo dai partecipanti, è possibile dare un nuovo senso alle tre lettere: Bimota Emotion Welcome . Benvenute le emozioni Bimota, le nuove emozioni Bimota.

Leggi tutto: BEW - Bimota Experience Weekend

Mototerapia al Palacosta di Savona

 

Ogni sessione di mototerapia ha qualcosa di unico, un insieme di emozioni che ti scuote e ti fa star meglio. Perchè quegli occhi sorridenti, quegli sguardi solari, fanno vibrare corde profonde del nostro essere. Quelle corde che ogni volta vengono pizzicate riescono a produrre una melodia universale che poi è l'armonia dell'anima. Per capire queste cose bisogna assistere e vivere una sessione - si il termine non è fuori luogo - di mototerapia. 

Leggi tutto: Mototerapia al Palacosta di Savona

Motosplash, ciapa la moto e...il Giamba

Motosplash, dal 2007 il tuo motolavaggio a Milano”, così recita la home page del sito web, tuttavia dopo aver presenziato all'evento sponsorizzato da Metzeler in questi locali - Tourist Trophy: Lucida follia -  è evidente che questi ambienti sono molto di più di un semplice moto lavaggio. Negli spazi di questo moto lavaggio, in una sera di Maggio, importanti nomi del motociclismo, iniziando da Agostini passando a Pattoni, Cereghini, Beltramo, Donnini e tanti altri, si sono ritrovati a discutere sulla corse per eccellenza: il TT. 

Leggi tutto: Motosplash, ciapa la moto e...il Giamba

Buon Compleanno Sic 2014

 

Wish you were here. Così Sergio Sgrilli ha voluto aprire il “Buon Compleanno Sic 2014”. Già come “vorrei che fossi qui”. Migliaia di amici di Marco, di persone che gli hanno voluto bene, si sono date appuntamento a Rimini per ricordare il campione ed essere di supporto all’attività della Fondazione che porta il suo nome.

Leggi tutto: Buon Compleanno Sic 2014

Sottocategorie

  • templi delle emozioni

    In questa sezione ripercorreremo i luoghi sacri del motociclismo. I teatri dove si sono consumate le gesta e le imprese delle nostre emozioni.

  • dispensatrici emozioni

    Non solo due ruote ma molto di più. Eccole: loro, le dispensatrici di emozioni.

I migliori prodotti per bikers solo da