CAKE OR KALK- Emozioni elettriche senza compromessi

Nasce nel lontano nord, il suo nome KALK si ispira a Kalksten il nome della roccia calcarea dell'isola svedese di Gotland dove spesso vengono provate le moto Cake prima di commercializzarle.

Leggi tutto: CAKE OR KALK- Emozioni elettriche senza compromessi

Moto Guzzi v85 tt. La tuttoterreno da scoprire


La guzzi v85tt incarna un mix unico, da un lato soluzioni tecnologiche di alto livello e dall'altro un fascino vintage che richiama le enduro degli anni ottanta. E' proprio il marchio di fabbrica della Casa di Mandello, il bicilindrico a V trasversale di 90°, l''elemento che caratterizza da anni la guzzi a dominare la moto.

Leggi tutto: Moto Guzzi v85 tt. La tuttoterreno da scoprire

Benelli TRK 502. I perchè di un successo unico

Cambiare uno dei più grandi successi degli ultimi anni? Solo un folle  lo farebbe. Ed è proprio questo che probabilmente hanno pensato a Pesaro quando c'è stata la necessità di adeguare i nuovi modelli alle normative Euro 5 e hanno così scelto di ridurre al minimo gli interventi alla TRK502 che nella versione 2021 esteticamente è invariata rispetto al modello 2020.

Leggi tutto: Benelli TRK 502. I perchè di un successo unico

BMW G 310 R

Le piccole cilindrate da qualche anno sono oggetto di attenzioni da parte della maggioranza delle case motociclistiche per la capacità di fare numeri di vendita importanti nei mercati emergenti. Anche BMW è presente in questo segmento con differenti proposte, noi abbiamo provato la G310 R una roadster che nelle linee ricorda la sorella di maggiore cilindrata la S1000R.

Leggi tutto: BMW G 310 R

Moto Guzzi V7 Stone Centenario

Ci sono marchi e modelli di moto con cui l'emozione inizia prima del viaggio e la Motoguzzi V7 è proprio una di queste.
La V7 versione 2021 rappresenta un importante evoluzione di un progetto che da sempre ha dato grandi soddisfazioni alla casa di Mandello, importati sono stati gli interventi che hanno permesso di migliorarne il comfort di guida e incrementarne la potenza del 25% grazie al adozione di un nuovo motore.

 

Leggi tutto: Moto Guzzi V7 Stone Centenario

Aprilia RS660. 100cv possono bastare?

100 cavalli per 183 kg. Numeri importanti per la moto che rappresenta una delle novitù più interessanti degli ultimi anni delle casa di Noale.

Un debutto che aprila ha voluto fare con elementi che da sempre caratterizzano e identificano il marchio nel mondo. Linee e carattere sportivo.

 

Leggi tutto: Aprilia RS660. 100cv possono bastare?

Sottocategorie

  • templi delle emozioni

    In questa sezione ripercorreremo i luoghi sacri del motociclismo. I teatri dove si sono consumate le gesta e le imprese delle nostre emozioni.

  • dispensatrici emozioni

    Non solo due ruote ma molto di più. Eccole: loro, le dispensatrici di emozioni.

I migliori prodotti per bikers solo da