Benelli 502C- urban cruiser

Con la 502 c Benelli entra nel segmento delle cruiser di media cilindrata continuando con la stessa politica aziendale che sta ottenendo ottimi riscontri in termini di vendite con le "sorelle" Leoncino e TRK che nel mese di Luglio ha conquistato il trono di moto più venduta.Moto ben fatte e con dotazioni da categoria superiore ad un prezzo estremamente concorrenziale.

Leggi tutto: Benelli 502C- urban cruiser

Honda cb1000R. La dolce Signora


Il nuovo modello della maxi naked della casa dell’ala dorata, oppure come Honda stessa l’ha definita Neo Sport Cafè, è capace di unire sapientemente lo stile vintage con quello moderno.

Leggi tutto: Honda cb1000R. La dolce Signora

MV Brutale 800RR e Turismo Veloce Lusso la prova nel fuoriporta

 

Poche moto al mondo riescono a trasmettere e far vivere emozioni come MV. Durante la registrazione della puntata del Fuoriporta di Altheonettv (visibile qui) abbiamo avuto la fortuna di fare un test lungo 2 giorni con 2 delle moto più belle e interessanti di tutto il parco MV. Due sorelle così simili nel trasmettere emozioni così diverse tra loro. La bad girl  Brutale 800RR, una ragazzaccia in grado di portarti al settimo cielo con il suo essere fuori dagli schemi e l'aristocratica e tutta classe Turismo Veloce.

Leggi tutto: MV Brutale 800RR e Turismo Veloce Lusso la prova nel fuoriporta

MV F3 800 RC. Emozioni Racing.

Al mondo ci sono tante belle moto...ma MV è un'altra cosa. Questo è stato il pensiero che più spesso abbiamo avuto durante la prova di una delle più belle moto di tutto il panorama motociclistico. Una moto in grado di regalare emozioni non solo legate all'estetica, ma soprattutto nei cordoli di un circuito.

Leggi tutto: MV F3 800 RC. Emozioni Racing.

Benelli Leoncino. Gran belle emozioni!

Dopo averlo potuto vedere ad Eicma finalmente abbiamo potuto guidare il Leoncino 500 della Benelli, un nome storico della casa Pesarese, una motocicletta costruita in Cina ma progetto e design sono interamente italiani. Bella da vedere e da guidare.

Leggi tutto: Benelli Leoncino. Gran belle emozioni!

ZERO SR. The emotions

 

L'abbiamo avuta in prova per diversi giorni, per verificare se è una moto in grado di far vivere emozioni. Non è stato il test di una mezza giornata ma l'abbiamo messa alla prova nelle condizioni classiche in cui potrebbe usarla un motociclista medio, in diversi contesti e in ognuno di questi abbiamo avuto ogni volta delle sensazioni e considerazioni nuove.

Leggi tutto: ZERO SR. The emotions

Sottocategorie

  • templi delle emozioni

    In questa sezione ripercorreremo i luoghi sacri del motociclismo. I teatri dove si sono consumate le gesta e le imprese delle nostre emozioni.

  • dispensatrici emozioni

    Non solo due ruote ma molto di più. Eccole: loro, le dispensatrici di emozioni.

I migliori prodotti per bikers solo da