Presentazione Ducati a Sky

 

Allo studio 6 della sede milanese di Sky è stata presentata la squadra Ducati Motogp, o meglio Ducati Open. C'erano tutti: dai piloti fino a tutti i componenti di rilievo del box. Sotto i riflettori e davanti alle telecamere, oltre ai piloti Andrea Dovizioso e Carl Crutchlow, c'era il direttore Generale Luigi Dall'Igna e il direttore sportivo Paolo Ciabatti. Alcuni dei protagonisti di quello che alcuni, forse impropriamente, hanno ribattezzato il "miracolo italiano".

Leggi tutto: Presentazione Ducati a Sky

Di.Di - Diversamente Disabili

didi   

Questa non è la foto di due "comuni" piloti, ma di coloro hanno voluto costruire - attraverso la costituzione dell'Associazione Di.Di. Diversamente Disabili -uno strumento per far comprendere che la malattia, l'infortunio o la menomazione non escludono dal mondo, ed è ancora possibile vivere le emozioni esclusive che solo le due ruote sanno regalare.

Leggi tutto: Di.Di - Diversamente Disabili

...racconti di vita

Internet è uno strumento magico, basta "googlare" il desiderio della ricerca e si ha solo l'imbarazzo di quale pagina web consultare. Se poi si cercano informazioni su questo o quel pilota oltre a siti ufficiali o a tema i forum rappresentano il contenitore dove potersi perdere in testimonianze dirette e personali.

Leggi tutto: ...racconti di vita

Franciacorta

Percorsi i monotoni chilometri autostradali esci dal casello autostradale, attraversi i pochi chilometri di strade provinciali e vedi il cartello stradale dell'autodromo. Capisci che è tutto vero, si sta concretizzando: il primo giorno in pista.

Leggi tutto: Franciacorta

Ridden Riders Treffen 2024: Due Giorni di Passione, Avventura e Determinazione nel Cuore delle Colline Novaresi

Le colline Novaresi lo scorso 13 e 14 gennaio sono state il catalizzatore di un evento per gli amanti delle due ruote: il Ridden Riders Treffen 2024. Un'esperienza intensa e coinvolgente, dove la passione, lo spirito di aggregazione e la determinazione hanno trasformato un freddo fine settimana in un viaggio indimenticabile nel mondo delle due ruote

Leggi tutto: Ridden Riders Treffen 2024: Due Giorni di Passione, Avventura e...

La due Ore della Befana 2° Edizione: Un'Emozionante Epopea Motociclistica

foto by Amotomio

Nella giornata del 7 gennaio, la pista Corbetta Park Milano ha ospitato la seconda edizione delle "Due Ore della Befana", un evento organizzato dal CORBETTA PARK MILANO e AMOTOMIO che un gruppo di audaci piloti ha trasformato in un campo di sfide goliardiche. 

Leggi tutto: La due Ore della Befana 2° Edizione: Un'Emozionante Epopea...

Di.Di meet Vanni Oddera

 

Ci sono diversi modi per creare una esplosione, uno di questi è l'esplosione cinetica, il risultato di collisioni fra oggetti che viaggiano ad alta velocità. Una delle caratteristiche delle esplosioni è quello di rilasciare energia. Beh, se i due oggetti in questione si chiamano Di.Di Diversamente Disabili e Vanni Oddera  allora l'energia rilasciata non può che essere qualcosa di unico. Energia dal tasso adrenalinico ed emozionale dai massimi livelli.

Leggi tutto: Di.Di meet Vanni Oddera

Sottocategorie

  • Emozioni on the road

    ...le nostre emozioni sulla strada.

  • Emozioni urbane

    Le nostre emozioni nella giungla d'asflato.

  • Emozioni vintage

    Cosa più di un racconto in "bianco e nero" ci fa battere il cuore e luccicare gli occhi?

  • Emozioni alta velocità

    Cosa più della pista è in grado di trasmettere emozioni?

  • Emozioni off-road

    Poche altre esperienze sono in grado di regalare emozioni così intense quanto il mondo del tassello.

    Qui racconteremo di emozioni vissute nel fango tra salti, mulattiere e guadi.

I migliori prodotti per bikers solo da