POZZIS SAMARCANDA

Metti una sera al cinema, per la seconda replica del film Pozzis Samarcanda questo lunedì 28 novembre alle ore 20:30  al cinema teatro Nuovo di Varese.

 

Leggi tutto: POZZIS SAMARCANDA

Le fiabe al S.Carlo e alla Nostra Famiglia, moto in corsia e consolle

Le incursioni delle fiabe negli ospedali, fortunatamente, stanno riscuotendo attenzione dei media. Speriamo che questo supporto possa contribuire al messagio delle fiabe e che ha lanciato prima di tutti Vanni Oddera: ognuno di noi ha qualcosa da dare agli altri. Noi abbiamo la passione delle moto: doniamola agli altri. A chi magari le moto le può solo sognare o chi in un momento della propria vita non le può vivere.

....Il saluto

saluto

Carissimi lettori, oggi ci togliamo una curiosità. Quanti di noi riders incrociandosi si salutano con il mitico gesto delle dita messe a "V" e quanti di noi, nel fare questo gesto si sono chiesti: Chissà com'è, e da dove è nato questo saluto? Girando tra il Web abbiamo trovato tre aneddoti che possono spiegare la nascita di questo inossidabile e distintivo commiato.

Leggi tutto: ....Il saluto

KL BRERA 300X

L’acquisizione di KL da parte del gruppo PELPI INTERNATIONAL ha fatto rinascere un marchio storico che nel tempo grazie ad una analisi dei mercati emergenti è cresciuto tanto da ricavarsi una fetta di mercato importante con i suoi prodotti che raggiungono diverse categoria di appassionati.

 

Leggi tutto: KL BRERA 300X

F.B. MONDIAL - SPARTAN 125

La presentazione alla stampa del gruppo Pelpi International per i marchi Mondial e KL ha permesso di conoscere i modelli, le novità proposte e avere gustose anticipazioni sul futuro di cui però non è ancora possibile rivelare nulla.

Ospitati in una bella location a due passi dallo splendido lago di Pusiano, abbiamo potuto provare la gamma e alcune delle novità presentate in anteprima ad Eicma fra cui la Mondial Spartan 125 una bella classica verso cui l’azienda ha molte aspettative

Leggi tutto: F.B. MONDIAL - SPARTAN 125

Royal Enfield Classic 350

Royal Enfield, storico marchio Inglese è il più antico costruttore di motociclette del mondo, le cui origini risalgono al 1890 , da molti anni ormai non è più un marchio Inglese ma di proprietà Indiana, motociclette che nascono a Chennai e che portano con se stile e fascino retrò come nel caso della Classic 350 (mod. Chrome Bronze) oggetto della nostra prova.

Leggi tutto: Royal Enfield Classic 350

Sottocategorie

  • Emozioni on the road

    ...le nostre emozioni sulla strada.

  • Emozioni urbane

    Le nostre emozioni nella giungla d'asflato.

  • Emozioni vintage

    Cosa più di un racconto in "bianco e nero" ci fa battere il cuore e luccicare gli occhi?

  • Emozioni alta velocità

    Cosa più della pista è in grado di trasmettere emozioni?

  • Emozioni off-road

    Poche altre esperienze sono in grado di regalare emozioni così intense quanto il mondo del tassello.

    Qui racconteremo di emozioni vissute nel fango tra salti, mulattiere e guadi.

I migliori prodotti per bikers solo da