Presentazione MV squadra corse


Ogni volta si varca quel cancello sono emozioni. C'è la storia del motociclismo oltrepassato quel cancello, si respira la passione, c'è qualcosa di speciale nell'aria. Prima era Cagiva oggi è MV Agusta. Se prima c'era Claudio Castiglioni oggi c'è Giovanni Castiglioni. Come dire: un cognome una garanzia. Quella che andiamo a vedere e toccare con mano è la prima moto realizzata sotto la guida di Giovanni ad essere andata sul gradino più alto del podio facendoci vivere emozioni speciali: quelle di oggi che affondano le radici nel passato.

Leggi tutto: Presentazione MV squadra corse

Presentazione Ducati a Sky

 

Allo studio 6 della sede milanese di Sky è stata presentata la squadra Ducati Motogp, o meglio Ducati Open. C'erano tutti: dai piloti fino a tutti i componenti di rilievo del box. Sotto i riflettori e davanti alle telecamere, oltre ai piloti Andrea Dovizioso e Carl Crutchlow, c'era il direttore Generale Luigi Dall'Igna e il direttore sportivo Paolo Ciabatti. Alcuni dei protagonisti di quello che alcuni, forse impropriamente, hanno ribattezzato il "miracolo italiano".

Leggi tutto: Presentazione Ducati a Sky

Di.Di - Diversamente Disabili

didi   

Questa non è la foto di due "comuni" piloti, ma di coloro hanno voluto costruire - attraverso la costituzione dell'Associazione Di.Di. Diversamente Disabili -uno strumento per far comprendere che la malattia, l'infortunio o la menomazione non escludono dal mondo, ed è ancora possibile vivere le emozioni esclusive che solo le due ruote sanno regalare.

Leggi tutto: Di.Di - Diversamente Disabili

...racconti di vita

Internet è uno strumento magico, basta "googlare" il desiderio della ricerca e si ha solo l'imbarazzo di quale pagina web consultare. Se poi si cercano informazioni su questo o quel pilota oltre a siti ufficiali o a tema i forum rappresentano il contenitore dove potersi perdere in testimonianze dirette e personali.

Leggi tutto: ...racconti di vita

Franciacorta

Percorsi i monotoni chilometri autostradali esci dal casello autostradale, attraversi i pochi chilometri di strade provinciali e vedi il cartello stradale dell'autodromo. Capisci che è tutto vero, si sta concretizzando: il primo giorno in pista.

Leggi tutto: Franciacorta

Ridden Riders Treffen 2024: Due Giorni di Passione, Avventura e Determinazione nel Cuore delle Colline Novaresi

Le colline Novaresi lo scorso 13 e 14 gennaio sono state il catalizzatore di un evento per gli amanti delle due ruote: il Ridden Riders Treffen 2024. Un'esperienza intensa e coinvolgente, dove la passione, lo spirito di aggregazione e la determinazione hanno trasformato un freddo fine settimana in un viaggio indimenticabile nel mondo delle due ruote

Leggi tutto: Ridden Riders Treffen 2024: Due Giorni di Passione, Avventura e...

Sottocategorie

  • Emozioni on the road

    ...le nostre emozioni sulla strada.

  • Emozioni urbane

    Le nostre emozioni nella giungla d'asflato.

  • Emozioni vintage

    Cosa più di un racconto in "bianco e nero" ci fa battere il cuore e luccicare gli occhi?

  • Emozioni alta velocità

    Cosa più della pista è in grado di trasmettere emozioni?

  • Emozioni off-road

    Poche altre esperienze sono in grado di regalare emozioni così intense quanto il mondo del tassello.

    Qui racconteremo di emozioni vissute nel fango tra salti, mulattiere e guadi.

I migliori prodotti per bikers solo da