Memorial Castiglioni

 memorial

Ci sono eventi che fanno rivivere emozioni e riportare alla luce stati d'animo  che albergano nel nostro profondo io, stati d'animo che ci hanno formato,  cambiato, fatto crescere e maturare, facendoci acquisire una nuova  consapevolezza. Quello che si è consumato domenica 26 Maggio è proprio uno di questi eventi.

Leggi tutto: Memorial Castiglioni

Moto Befana benefica

6 Gennaio, eccoci qui a raccontare l’esperienza di MotoEmozione sull’evento che apre il Nuovo Anno, la Moto Befana Benefica ormai giunta alla sua 46esima edizione.

Leggi tutto: Moto Befana benefica

Overside Hardwear - L'intervista

overside

Per vivere le emozioni sono necessarie persone che realizzano, con il loro contributo, lavoro e spesso passione, prodotti in grado di soddisfare non solo le esigenze ma anche le necessità di tutti i motociclisti. Sicurezza, praticità, resistenza ma anche estetica e comfort sono questi gli elementi che caratterizzano i prodotti di aziende che contribuiscono a farci vivere le emozioni che solo le due ruote sanno regalare.

Leggi tutto: Overside Hardwear - L'intervista

28.mo Raduno Aermacchi

All'interno del piazzale degli stabilimenti MV Agusta, a Schiaranna, si è svolta la 28.ma edizione de Raduno Aermacchi. Un marchio ha una storia che si intreccia con l'anima stessa dell'Italia: Aermacchi.

Leggi tutto: 28.mo Raduno Aermacchi

28.mo Raduno Aermacchi

All'interno del piazzale degli stabilimenti MV Agusta, a Schiaranna, si è svolta la 28.ma edizione del Raduno Aermacchi organizzato da ARSIMA. Un marchio la cui storia che si intreccia con l'anima stessa dell'Italia: Aermacchi.

Leggi tutto: 28.mo Raduno Aermacchi

Mazzilli - La storia e la prova del 125 - 3.za serie

Ci sono moto che nel loro piccolo hanno fatto la storia del motociclismo italiano. Gli anni '70 la sperimentazione era all'ordine del giorno e a volte alcuni visionari avevano il coraggio di agire e provare. Così a volte la frase "la moto me la costriuisco come voglio io e ci gareggio" poteva diventare realtà.

 

Leggi tutto: Mazzilli - La storia e la prova del 125 - 3.za serie

Sottocategorie

  • Emozioni on the road

    ...le nostre emozioni sulla strada.

  • Emozioni urbane

    Le nostre emozioni nella giungla d'asflato.

  • Emozioni vintage

    Cosa più di un racconto in "bianco e nero" ci fa battere il cuore e luccicare gli occhi?

  • Emozioni alta velocità

    Cosa più della pista è in grado di trasmettere emozioni?

  • Emozioni off-road

    Poche altre esperienze sono in grado di regalare emozioni così intense quanto il mondo del tassello.

    Qui racconteremo di emozioni vissute nel fango tra salti, mulattiere e guadi.

I migliori prodotti per bikers solo da