HAT SERIES 2021

Il 2020 è stato un anno da dimenticare e vogliamo guardare al 2021 come l'anno in cui ritorneremo a vivere alla grande la nostra passione e pensiamo che non ci sia nulla di più bello che viverle a borde delle nostre amate due ruote con amici magari in scenari spettacolari.

E' per questo che vogliamo approfondire e conoscere meglio quegli eventi che siamo sicuri saranno in grado di far vivere tante emozioni dove l'organizzazione è sininomo di professionalità.

Leggi tutto: HAT SERIES 2021

Moto Musica insieme 2015

Pochi altri elementi sono in grando di regalare emozioni come la musica e le moto. Quando queste si uniscono nasce qualcosa di bello, meritevole di essere vissuto. Se questa unione ha poi intenti benefici chiamando in causa ragazzi diversamente abili, il tutto in un contesto unico come villa Erba sul lago di Como allora l'appuntamento è imperdibile.

Leggi tutto: Moto Musica insieme 2015

Galà di beneficenza

Metti una sera a cena, una serata conviviale con tanti piloti, tutti  comodamente seduti al caldo, un modo per conoscersi, ritrovarsi, parlarsi e fare del bene.
L'iniziativa ha lo scopo di raccogliere fondi da devolvere interamente al comitato RUDI ONLUS Gofar che si pone l'obbiettivo di sconfiggere l'Atassia di Friedreich, malattia genetica neurodegenerativa altamente invalidante finora incurabile.

Motoraduno Benefico - Al dosso in moto, in moto per il dosso

 

Sarà la terza edizione del MOTORADUNO BENEFICO quella che si terrà Domenica 21 Settembre all'Istituto Dosso Verde di Pavia dalle 9 in poi. Dopo l'arrivo dei partecipanti si partirà per il giro in moto in gruppo. Il giro lungo circa 50 KM. attraverserà 3, quello coperto di Pavia, quello delle barche di Bereguardo e infine il ponte in ferro della Becca, dove il Ticino confluisce nel Pò. Al ponte della Becca ci potrà fermare per pranzare.  L'evento è benefico e l'intero ricavato andrà all' associazione:  Associazione Genitori Dosso Verde

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il grande cuore dei motociclisti una volta di più per una buona causa... accorrete numerosi

  

Amico 2014

 

AMICO 2014 GIORNATA AMICIZIA TRA MOTOCICLISTI E DISABILI
“AMICO ” è una giornata   dell' amicizia tra motociclisti e disabili.  Giunto ormai alla sua ventesima edizione, il Motoincontro negli anni, ha conosciuto un sempre maggior numero di consensi e dalle originarie sedi di Trieste e Carmagnola si è ampliato anche in altre località. Un incontro che permette di far conoscere e provare le due ruote a quelle persone che non sono in grado di poterlo fare autonomamente. Un modo semplice ma bello per regalare un sorriso, il tutto accompagnato da pranzo, musica e tanto altro. Ad "AMICO" portate la moto e la voglia di stare in compagnia, i sorrisi che troverete saranno quelli che rimangono nel cuore... 

INFO ELIO 3335294181 PRENOTAZIONE PRANZO OBBLIGATORIA WWW.DUERUOTEINLIBERTA.IT

Asta Ciapa la Moto con il SIC

Martedì 9 Settembre a Milano, via Gadone 9 c/o Motosplash organizzata dall'associazione Ciapa La moto, si terrà un'asta benefica a favore dalla Fondazione Simoncelli. A condurre la serata Paolo Beltramo, interverranno diversi piloti: Andrea Locatelli (pilota Moto 3) Lorenzo Zanetti  (Supersport World Champioship ), Stefano Bonetti (l'italiano più veloce al Tourist Trophy), Marco Pagani (l'italiano più veloce di sempre al Manx TT). Durante la serata saranno messi all'asta oggetti autograti dai protagonisti del mondo delle due ruote. Verranno anche estratti 2 prestigiosi biglietti per la  tappa mondiale del Mondiale a Misano in programma per il weekend del 14 Settembre.

I migliori prodotti per bikers solo da