I migliori video che trasmettono emozione.

Il video della Mototerapia Costa Crociere

Quando le immagini parlano da sole. Ancora una volta grazie Vanni Oddera e i magici Daboot

Video Mototerapia Costa Crociere

Quando le immagini parlano da sole

Leggi tutto: Video Mototerapia Costa Crociere

Il video della Mototerapia a Pontinvrea

Di questa incredibile giornata ne abbiamo raccontato in questo articolo. Ora è edito il video che ne trasmette l'essenza. Orgogliosi e privilegiati di aver contribuito a questa emozionante giornata e sempre pronti ad ascoltare e diffondere la lezione dei ragazzi del Daboot Team: non c'è gioa più grande nel regalare emozioni agli altri. 

Leggi tutto: Il video della Mototerapia a Pontinvrea

I record ed il videotributo a Marquez

Tra le più belle emozioni vissute nel 2013 ci sono stati i record di questo irriverente ragazzino. Il main sponsor Repsol ha voluto rendergli omaggio con questo video, noi vogliamo condividerlo e ricordare tutti i record ottenuti in questo indimenticabile anno.

Leggi tutto: I record ed il videotributo a Marquez

Videotributo a Marquez

Leggi tutto: Videotributo a Marquez

Video Mototerapia Eicma

"Fino a qualche anno fa, ogni volta che provavo a parlare con qualcuno del progetto che avevo in mente, della mototerapia, ricevevo sempre le medesime reazioni di scetticismo: c’era chi manifestava apertamente il proprio disappunto e, addirittura, mi derideva e chi, magari dapprima fingeva un certo qual interesse ed entusiasmo ma poi, cercava, comunque, di dissuadermi. Le ragioni erano sempre le stesse: i problemi di sicurezza, il fatto che i ragazzi disabili avrebbero avuto paura del rumore delle moto, che si sarebbero chiusi, anziché aprirsi. Sono passati 3 anni dalla prima mototerapia, nel mio park, nel mio paese, solo nove ragazzi. Ricordo come se fosse ora quella prima volta: mi avevano quasi convinto che la mia idea fosse davvero assurda, ero agitatissimo, ma togliere il casco e vedere quei nove ragazzi sprizzare di gioia, il farli salire in moto, sentire le loro braccia che mi stringevano forte, le loro risate nelle orecchie, i loro occhi pieni di entusiasmo, ha fatto fugare ogni dubbio. La mototerapia è andata avanti senza sosta in questi tre anni. A quasi tutti i miei eventi arrivavo un giorno prima, perché il giorno precedente a quello dell’evento era dedicato a loro. Ho condiviso forti emozioni coi disabili in tutta Italia, ho esportato questo progetto in Russia e ad Eicma mercoledì scorso, i ragazzi non erano più soltanto 9…..ben 160 amici disabili sono arrivati con i loro pullman da tutto il nord Italia per vedere i loro supereroi volare in cielo, per saltare in sella con loro ed esplorare full gas l’area del Motolive. Le loro frasi più ricorrenti? “Io non ho paura….io mi sento libero….io posso volare…facciamo il giro della morte insieme”…..perchè non c’è gioia più grande del regalare emozione agli altri… Grazie per questa immensa gioia!" Queste le parole di Vanni Oddera, l'inventore della Mototerapia. All'Eicma abbiamo avuto il privilegio di essere al suo fianco e dare il nostro piccolo contributo alla riuscita di questo evento. 

Con un tablet e con dentro qualcosa difficile da descrivere abbiamo fatto qualche ripresa, le abbiamo assemblate e ci abbiamo messo una canzone a far da colonna sonora.

"A perfect Day"... grazie Vanni e tutti i fantastici ragazzi del Daboot team. 

 

I migliori prodotti per bikers solo da