Intervista a Davide Bulega

buleghi

Oggi abbiamo il piacere di intervistare un grande personaggio del nostro sport, ex-pilota in grado di dire la sua in molti campionati e ora team manager nonché padre di una delle più grande promesse del nostro sport. Oggi abbiamo con noi Davide Bulega.

Leggi tutto: Intervista a Davide Bulega

Intervista a Alex Polita

 polita

E' di moda in questi ultimi mesi, da parte degli organi della stampa istituzionale, andare alla ricerca del perché dai tempi di Valentino non abbiamo più avuto piloti in grado di battagliare per i podi con gli spagnoli. Le argomentazioni spaziano in motivazioni che vanno dal problema generazionale, a quello culturale fino a quello filosofico. Tutte considerazioni valide ma a nostro avviso invece di guardare la luna guardano il dito: il vero motivo è solo uno.

Leggi tutto: Intervista a Alex Polita

Vanni Oddera - L'incontro

vanni

E’ da qualche tempo che volevo incontrare Vanni Oddera, sebbene non sia un esperto di Freestyle ho sempre ammirato questi acrobati che rischiano la vita ad ogni salto regalando emozioni che poche altre discipline trasmettono, e fra i molti campioni Vanni ha una storia particolare, un grande e bel progetto ed è una persona che ha molto da raccontare ed insegnare.

Leggi tutto: Vanni Oddera - L'incontro

Intervista a Misterhelmet, Gianluigi Ragno

 misterhelmet

Ci sono persone che scelgono la sicurezza e la certezza e si adeguano. Ci sono persone che abbassano la testa e dicono sempre che è tutto bello perché così comprano spazi pubblicitari,. Ci sono persone che sorridono sempre perché così son tutti amici e la verità è un concetto relativo spesso dettata dagli interessi. Poi ci sono persone che non seguono la massa, che dicono sempre quello che pensano senza secondi fini e decidono di restare ed alzare la voce. Oggi abbiamo il grandissimo il piacere di porre qualche domanda ad una persona che nel nostro sport e nei media ha scelto di far parte della seconda categoria.

Leggi tutto: Intervista a Misterhelmet, Gianluigi Ragno

Intervista a Marco Lucchinelli

 lucky

Marco Lucchinelli, il "Lucky" è un personaggio unico del nostro mondo. Primo italiano a vincere un Mondiale della classe regina dopo Agostini e in grado di entrare nel cuore di tutti gli appassionati oltre che per le capacità di guida anche per il suo modo di porsi e di essere."LUCKY" persona vera, non costruita, dotato di un talento smisurato, con tutti i suoi pregi e le sue debolezze mai nascoste. Vincitore di un Mondiale classe 500 cc nel 1981 battendo gente del calibro di Roberts, Sheene, Mamola tanto per fare qualche nome. Una carriera vissuta alla grande dentro e fuori i circuiti. Oggi abbiamo il grandissimo piacere di ripercorrere alcuni episodi della sua carriera e fargli qualche domanda di attualità.

Leggi tutto: Intervista a Marco Lucchinelli

Intervista a Manuel Poggiali

 poggiali

Manuel Poggiali ha scritto pagine indimenticabili del nostro sport regalandoci bellissime emozioni e poi ha fatto quello che solo pochi altri sono riusciti a fare....salutare e dire addio al mondo dorato delle due ruote. Una lezione di umanità dietro ad un gesto ed una scelta, ora è tornato in sella ad una moto a gareggiare. Dopo la prima gara al CIV abbiamo avuto il piacere di porgli qualche domanda.

Leggi tutto: Intervista a Manuel Poggiali

I migliori prodotti per bikers solo da