Roberto Ungaro - L'incontro

ungaro

Oggetto: Bingo. Nessun testo. Mittente: Roberto Ungaro. Fu questa una delle emozioni più grandi vissute davanti allo schermo di un pc. Era qualche anno fa, quando ricevetti la risposta via mail di Roberto alla mia provocazione cartacea (un Riders fatto da me), avevo destato la sua attenzione, Bingo appunto. Ho sempre amato le moto e scrivere di passioni, persone e di emozioni, che considero il moto della vita.

Leggi tutto: Roberto Ungaro - L'incontro

Intervista a Davide Tardozzi

 

Abbiamo il grandissimo piacere di porre alcune domande ad una persona che ha rappresentato la storia della Superbike, forse una delle personalità che maggiormente ha influito su questo campionato nel corso degli anni e sicuramente ha scritto pagine importanti: i primi anni da pilota e poi come team manager raccogliendo diversi titoli mondiali e gestendo campioni  che ancora oggi fanno battere il cuore agli appassionati.

Leggi tutto: Intervista a Davide Tardozzi

Intervista a Paolo Simoncelli

paolo simoncelli

E' passato poco più di un anno dalla nascita della fondazione intitolata e creata in onore di uno dei piloti che maggiormente ci ha regalato emozioni in questi ultimi anni di motomondiale e che ha lasciato un segno indelebile in tutti noi. In questo primo anno di attività sono stati raccolti oltre 235 mila euro per operazioni di carattere umanitario, oltre 4 mila tessere sono state sottoscritte e tante manifestazioni sono state realizzate e, solo per la presenza di quel 58, ci hanno fatto emozionare. Abbiamo il piacere di poter fare qualche domanda a Paolo Simoncelli relativamente all'associazione e sulle iniziative in essere e future.

Leggi tutto: Intervista a Paolo Simoncelli

Il ritorno di MV - Intervista a Roberto Rolfo

 rivelli roby

Ci sono notizie che fanno emozionare, che ti cambiano di umore e che fanno riaccendere qualcosa di magari sopito dentro di noi. La notizia del ritorno alle competizioni della MV Agusta è proprio una di queste, il debutto nel mondiale Supersport 600 con una delle più belle opere d’arte a due ruote di sempre, la F3.  Le emozioni sono il motore del nostro progetto e abbiamo avuto il grandissimo piacere di porre alcune domande al pilota italiano che guiderà il nostro marchio storico.

Leggi tutto: Il ritorno di MV - Intervista a Roberto Rolfo

Intervista a Giorgio "Matitaccia" Serra

matitaccia

Per gli amanti delle due ruote Matitaccia non ha bisogno di presentazioni. Da anni riesce con una immagine a farci sorridere e divertire e a volte  con una frase ed un disegno ci porta a riflettere, pensare e magari commuovere. Le Vignette non ci lasciano indifferenti e sono in grado di farci vivere e provare emozioni talvolta intense. Proprio per questo abbiamo voluto porgli qualche domanda per cercare di conoscere meglio chi si nasconde dietro questa firma.

Leggi tutto: Intervista a Giorgio "Matitaccia" Serra

Intervista a Giovanni Di Pillo

 

Il bello dell'Eicma oltre alla possibilità di vedere bellezze a due ruote e due gambe, assistere a spettacoli e show è quello di poter incontrare e stringere la mano a personaggi che vedi o senti solo in tv. E' proprio la voce che ha fatto emozionare molti appassionati delle due ruote che abbiamo avuto la fortuna di incontrare.

Leggi tutto: Intervista a Giovanni Di Pillo

I migliori prodotti per bikers solo da