Non solo due ruote ma molto di più. Eccole: loro, le dispensatrici di emozioni.

Moto Guzzi V7 Stone Centenario

Ci sono marchi e modelli di moto con cui l'emozione inizia prima del viaggio e la Motoguzzi V7 è proprio una di queste.
La V7 versione 2021 rappresenta un importante evoluzione di un progetto che da sempre ha dato grandi soddisfazioni alla casa di Mandello, importati sono stati gli interventi che hanno permesso di migliorarne il comfort di guida e incrementarne la potenza del 25% grazie al adozione di un nuovo motore.

 

Leggi tutto: Moto Guzzi V7 Stone Centenario

Aprilia RS660. 100cv possono bastare?

100 cavalli per 183 kg. Numeri importanti per la moto che rappresenta una delle novitù più interessanti degli ultimi anni delle casa di Noale.

Un debutto che aprila ha voluto fare con elementi che da sempre caratterizzano e identificano il marchio nel mondo. Linee e carattere sportivo.

 

Leggi tutto: Aprilia RS660. 100cv possono bastare?

Triumph Rocket 3GT. Nessuna come lei

Se mi dovessero chiedere di descrivere con due aggettivi la Triumph Rocket 3 GT direi senza esitazione imponente e possente. Imponente perché con le sue dimensioni un poco mette in soggezione e possente in quanto dotata di una potenza non comune.

Leggi tutto: Triumph Rocket 3GT. Nessuna come lei

Mondial 125 Flat Track. La nostra prova: emozioni di traverso!

 

Si possono provare le emozioni del traverso con una 125?

Oltre a essere bella la nuovissima Mondial Flat track 125 saprà far vivere le emozioni della disciplina cui rimanda? E' questo che abbiamo voluto scoprire nella prova di questa particolare 125cc.

Leggi tutto: Mondial 125 Flat Track. La nostra prova: emozioni di traverso!

Triumph Scrambler 1200 XC. Versatilità totale.

Abbiamo avuto il piacere di avere in prova la moto più rappresentativa nel segmento modern classic di casa Triumph: la Scrambler 1200 XC.

Scrambler: dall'inglese “to scramble”, mischiare. Un segmento che va ad unire la realtà delle classiche con quello off-road dell’ enduro e  che sta riscuotendo sempre maggior successo in un mercato in cui il vintage è tornato di moda. Di questa tipologia di moto Triumph può essere considerata una capostipite. Abbiamo avuto il piacere di avere in prova la moto più rappresentativa di casa Triumph: la Scrambler 1200 XC.

Leggi tutto: Triumph Scrambler 1200 XC. Versatilità totale.

Brixton Cromwell 250

Brixton Motorcycle, vi avevamo raccontato qualche tempo fa di questo produttore Austriaco dall’animo retrò importato in Italia dal gruppo KSR in occasione della prova della FELSBERG 125.
Oggi vi parleremo delle impressioni avute alla guida di un altro modello della stessa casa, la Cromwell 250.

Leggi tutto: Brixton Cromwell 250

I migliori prodotti per bikers solo da