Non solo due ruote ma molto di più. Eccole: loro, le dispensatrici di emozioni.

Brixton Felsberg 125 - Piccola scrambler dall'anima retrò.

La moto oggetto della nostra prova è una scrambler di 125cc, di Brixton Motorcicles produttore Austriaco dall' animo retrò che viene importato in Italia da KSR (lo stesso gruppo che commercializza e importa anche Malaguti e Lambretta).
Una filosofia senza compromessi quella di Brixton in cui il "classic cool" è presente in tutta la gamma e in cui l'aspetto vintage si fonde con la sicurezza e il piacere di guida.

Leggi tutto: Brixton Felsberg 125 - Piccola scrambler dall'anima retrò.

MONDIAL 300 HPS. Unione tra passato e presente

Le case motociclistiche italiane hanno scritto pagine importanti in ambito due ruote.
Una storia, quella italiana fatta di molte case costruttrici e tanti piccoli costruttori artigianali, capaci con estro e capacità di raggiungere il successo nelle competizioni.

Leggi tutto: MONDIAL 300 HPS. Unione tra passato e presente

MV TURISMO VELOCE SCS

Mv Agusta è da sempre all’avanguardia oltre che per design delle proprie moto anche per quanto riguarda l’aspetto tecnico applicato nella produzione in serie. La prima moto di serie con tecnologia SCS.

Leggi tutto: MV TURISMO VELOCE SCS

BENELLI 752S

Benelli QJ non teme le sfide e lo dimostra con il nuovo modello con cui si presenta in un segmento in cui la concorrenza non manca, quello delle nude bicilindriche.

La nuova motocicletta, denominata 752S era già stata presentata in veste definitiva allo scorso salone di EICMA ed è la prima ad utilizzare l’inedito motore bicilindrico parallelo di 754cc a doppio albero a camme in testa.

Leggi tutto: BENELLI 752S

cheap web site hosting

cheap web site hosting

Mettiamoci in moto per e con loro 4

Inizi aprile è stata la giornata mondiale della consapevolezza dell'autismo.
All'Istituto Comprensivo Fabio Filzi di Milano è andata in scena la quarta edizione di "In Moto per e con loro", una giornata dedicata esclusivamente a ragazzi autistici sotto il segno delle due ruote come strumento per far vivere emozioni uniche.
Alcuni la chiamano mototerapia, per noi è Moto Emozione, perchè nessun oggetto è in grado di regalare emozioni come la moto.

Leggi tutto: Mettiamoci in moto per e con loro 4

I migliori prodotti per bikers solo da