Le nostre emozioni nella giungla d'asflato.

Le fiabe al Regina Margherita: 50 Consolle donate

LE FIABE AL REGINA MARGHERITA E OLTRE...
Nuovo record per le fiabe e per tutti coloro che in questi anni ne hanno sostenuto l'attività: 50 playstation donate ai reparti di oncoematologia e agli appartamenti della Casa Ugi del Regina Margherita di Torino.
Un traguardo che va diviso tra gli sponsor, che hanno permesso la pubblicazione dei volumi la cui totalità delle vendite viene destinata all'acquisto di consolle da donare alle pediatrie, passando per tutti coloro che hanno donato oltre 500 giochi da abbinarci, fino ad arrivare a tutti coloro che hanno acquistato i volumi.

Leggi tutto: Le fiabe al Regina Margherita: 50 Consolle donate

Daboot Party

E' strano, in giornate di Eicma si dovrebbe parlare di moto ma noi parliamo soprattutto di Emozioni e, in questi giorni di stand, eventi live e belle ragazze abbiamo avuto la conferma che pochi ambiti del mondo delle due ruote riescono a trasmettere emozioni come il freestyle motocross. I piloti di questa disciplina rappresentati in Eicma dal Daboot team fanno proprio questo: fanno vivere emozioni. Con le loro evoluzioni in aria e ancor più con la mototerapia, ma difficilmente avremmo pensato di poter vivere emozioni così forti alla loro festa, al loro party.

Leggi tutto: Daboot Party

Gli amici di Claudio 2015

Da pochi giorni si è conclusa la terza edizione di uno dei più emozionanti ritrovi che annualmente, viene organizzato da un gruppo di fantastiche persone. Persone che hanno voluto ricordare a tutti gli appassionati di moto e non, la grandezza di un uomo e le imprese delle sue creazioni. Così anche quest' anno migliaia di persone non sono volute mancare per rendere omaggio a  Claudio Castiglioni colui che ha creato il marchio dell'elefantino, ha salvato Ducati e ha dato nuova vita al marchio motociclistico più prestigioso del mondo: MV Agusta.

Leggi tutto: Gli amici di Claudio 2015

MotoMusica insieme: mototerapia e emozioni a Villa Erba

Villa Erba 12 Aprile 2015 una data che resterà nelle memorie di tanti. Una giornata di grandi emozioni. Le emozioni uniche che la mototerapia è in grado di donare, le emozioni vissute con la testa all'insù guardando le evoluzioni dei funamboli del Daboot Team e quelle ad occhi chiusi ascoltando le note e le melodie. Quello messo in scena da Infinity sound è stato qualcosa di magico.

Leggi tutto: MotoMusica insieme: mototerapia e emozioni a Villa Erba

Mototerapia Eicma 2014

Eicma: belle moto, belle ragazze, bello spettacolo. Per noi la cosa più bella andata in scena in questa edizione si è vista nella giornata di Mercoledì: la mototerapia. Esattamente un anno fa abbiamo vissuto la nostra prima esperienza di questo modo diverso di vivere le emozioni legate alla moto, con protagonisti alcuni ragazzi speciali. A Eicma 2013 erano 300 i ragazzi accorsi da tutto il nord italia, in questa edizione 2014 erano oltre 400 ma il numero avrebbe potuto anche essere superiore.

Leggi tutto: Mototerapia Eicma 2014

Gli Amici di Claudio 2014

La stagione 2013 ci ha fatto vivere emozioni altalenanti, ci sono stati drammi e ingiustizie ma abbiamo anche potuto vivere grandi eventi, in grado di regalarci grandi gioie. Il Memorial Castiglioni è stato uno di questi, quello forse con maggiore impatto emotivo: il giusto tributo, il giusto ricordo a un uomo che tanto ha fatto per l’industria motociclistica italiana e per il paese in genere. La riuscita dell’evento non poteva che portare con se un obbligo, che si trasforma in gradevolissimo piacere: darsi appuntamento per l’anno successivo.

Leggi tutto: Gli Amici di Claudio 2014

I migliori prodotti per bikers solo da