In questa sezione ripercorreremo i luoghi sacri del motociclismo. I teatri dove si sono consumate le gesta e le imprese delle nostre emozioni.

Freestyle hospital sbarca in Inghilterra.

Video by Samuel Rosso

Chi segue la Daboot conosce il costante impegno di Vanni, Alvaro e Bianco e gli altri piloti nel far provare emozioni, e donare attimi di spensieratezza, attraverso le moto a chi ha le due ruote non le può vivere. La mototerapia è sempre più conosciuta e apprezzata, gli spettacoli di freestyle a cui poi seguono i giri insieme ai piloti per ragazzi disabili sono ormai una costante in tanti comuni italiani e in stati stranieri: dalla Russia, passando per Spagna, Paraguay fino ad arrivare in Messico.

 

Leggi tutto: Freestyle hospital sbarca in Inghilterra.

Eicma 2019. Place of Emotions

Novembre per gli appassionati delle due ruote è sinonimo di un luogo: Eicma.

Milano-Rho Fiera come da qualche anno a questa parte ospita l'Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo arrivato alla 77.ma edizione. Eventi, spettacoli, intrattenimento, belle ragazze ma soprattutto moto, tante moto.

 

Leggi tutto: Eicma 2019. Place of Emotions

cheap web site hosting

cheap web site hosting

Mototerapia. La festa dei 10 anni

Dieci anni. Dieci anni sono un traguardo importante ed è giusto celebrarlo e festeggiarlo, soprattutto se questi dieci anni sono stati momenti di condivisione e felicità per tante persone.

Leggi tutto: Mototerapia. La festa dei 10 anni

Motus: La festa dei motori

Tante, tantissime emozioni vissute in una giornata unica. Gli organizzatori, il comitato Varese Terra di Moto, supportati dal Cafè Racer Varese, Vams e Motorcycle Music &amp,  l'hanno batezzata Motus Lab: una 3 giorni all'insegna dei motori che spaziava dalla serata conviviale con momenti culturali del Venerdì sera, il giro in moto lungo i laghi e le prealpi lombarde nella giornata di Sabato per chiudersi domenica nel fantastico contenitore di emozioni che è stato l'ippodromo Bettole di Varese.

Leggi tutto: Motus: La festa dei motori

Le fiabe al S.Carlo e alla Nostra Famiglia, moto in corsia e consolle

Le incursioni delle fiabe negli ospedali, fortunatamente, stanno riscuotendo attenzione dei media. Speriamo che questo supporto possa contribuire al messagio delle fiabe e che ha lanciato prima di tutti Vanni Oddera: ognuno di noi ha qualcosa da dare agli altri. Noi abbiamo la passione delle moto: doniamola agli altri. A chi magari le moto le può solo sognare o chi in un momento della propria vita non le può vivere.

I migliori prodotti per bikers solo da