...le nostre emozioni sulla strada.

Mototerapia Costa Crociere - il video

..perche' un video vale piu'di mille parole

{youtube}\Sq0PqCBR5HU{youtube}

Riders4Riders


Motociclisti...strane meravigliose creature, persone che inseguono il loro sogno e la loro passione. Persone dal cuore grande. Quel cuore che permette loro di affrontare le sfide più difficili che incontrano sul percorso e vincerle. A volte sono loro stessi i protagonisti, mentre in altre, alcuni motociclisti come loro o gente animata dalla passione delle due ruote si mettono al loro fianco e li aiutano ad affrontare nuove battaglie per raggiungere nuovi traguardi. Persone meravigliose che vogliono concretamente dare una mano. Alcune di queste persone si sono incontrante ed hanno dato vita alla onlus Riders4riders.

Leggi tutto: Riders4Riders

Dutto termina la prova speciale maledetta

dutto2

A volte il destino, quel destino  che cambia la vita per sempre, si manifesta in un  evento ed in un luogo preciso. Ci sono piloti che dopo questo incontro non si limitano a iniziare una nuova gara, un nuovo campionato, una nuova vita, ci sono piloti che quel luogo, quell'evento che gli ha cambiato la vita vogliono guardarlo negli occhi scrivendo una nuova pagina di sport e forse chiudendo un capitolo della loro vita. Ci sono imprese straordinarie difficili da descrivere. La partecipazione di Nicola Dutto all’Italian Baja 2013, valevole per il Mondiale Baja, è una di queste.

Leggi tutto: Dutto termina la prova speciale maledetta

Gli ultimi chilometri

 

Oggi abbiamo il piacere di regalarvi qualcosa di nuovo e di veramente emozionante, la storia vera di Cosimo Vaccarelli raccontata dal figlio Giovanni sottoforma di documentario. Ci sarebbe molto da dire su questa impresa ma forse la cosa più bella è lasciarvi alla presentazione fatta direttamente dall'autore.

Leggi tutto: Gli ultimi chilometri

Fmi: Alfredo di Costanzo

di costanzo

Riteniamo che per vivere al meglio le nostre emozioni le istituzioni possono avere il loro contributo. E' per questo che con il nostro servizio vogliamo dar voce a coloro che si impegnano per per permetterci di continuare a nutrirci di quello che consideriamo la benzina della nostra anima. Lo spazio aperto a tutti coloro che riteniamo abbiamo competenze, qualità e passione da mettere in seno alla "istituzione". Riportiamo la descrizione fatta a suo pugno da parte di Alfredo di Costanzo

Leggi tutto: Fmi: Alfredo di Costanzo

Sarajevo e mostar

Un viaggio  in due città flagellate dall’assurdità umana...per non dimenticare

 

L’immagine simbolo di tutto...a pochi metri di distanza un campanile e un minareto a Sarajevo.

Ancora un volta le religioni hanno portato guerra e morti e tutto questo a pochi chilometri da noi. Una meta diversa, un itinerario per riflettere e cercare di capire. Sarajevo e Mostar passando attraverso  la Bosnia, qualche centinaia di chilometri dal confine per vedere quello che è stato.

Leggi tutto: Sarajevo e mostar

I migliori prodotti per bikers solo da