...le nostre emozioni sulla strada.

VII Rievocazione 6 giorni di Varese.

 

Ci sono eventi, manifestazioni che sono un concentrato di emozioni. La rievocazione della 6 giorni di Varese di regolarità del 1951, giunta alla sua Settima edizione, è proprio una di queste. Un gran bell'evento organizzato dal Club Varese Auto Moto Storiche con il patrocinio e il supporto delle più importanti istituzioni e realtà motociclistiche Varesine.

Leggi tutto: VII Rievocazione 6 giorni di Varese.

Varese Terra di Moto: itinerario 1

Varese Terra di moto. Abbiamo visto nascere questo progetto che fin da subito ci ha affascinato per la grossa ambizione che porta con sé: valorizzare le competenze motociclistiche, le professionalità e la tradizione storica di un territorio. Abbiamo avuto il piacere di scoprire che Varese è un territorio, oltre che di grandissima tradizione motociclistica, a misura di motociclista. Il luogo adatto dove poter godere del piacere di andare in moto. 

Leggi tutto: Varese Terra di Moto: itinerario 1

Presentazione libro di Loris Capirossi

Siamo stati alla presentazione del libro di Loris Capirossi. Un bellissimo romanzo in cui ripercorre la sua incredibile vita. Questo quello che ha raccontato nella breve conferenza.

Leggi tutto: Presentazione libro di Loris Capirossi

Emozioni e moto in corsia. Natale freestyle al Gaslini

Beneficenza si fa in silenzio. Quante volte abbiamo sentito ripetere questa frase? Beneficenza si fa in silenzio. Quante volte abbiamo visto postata questa frase sulle pagine dei social? E' solo protagonismo, desiderio di mettersi in mostra. Quante volte abbiamo sentito queste argomentazioni? Spesso queste accuse di protagonismo arrivano da persone che pubblicano proprio sui social loro foto in costume, a braccetto con questo o quel personaggio famoso o  il loro risultato della ultima performance sportiva.

Leggi tutto: Emozioni e moto in corsia. Natale freestyle al Gaslini

Borile scrive a Ducati

Abbiamo avuto il piacere di pubblicare tempo fa una intervista a Umberto Borile, in quella occasione abbiamo conosciuto una grandissima persona, uno dei tanti esempi dell'italia del fare. Una di quelle persone che con capacità, dedizione, innovazione e estro hanno investito, creato e si sono messe in gioco. Borile ha scelto di produrre e fare una azienda in italia a seguito soprattutto di un accordo sottoscritto tempo fa una importante casa motocicilistica italiana. Oggi quella casa ha cambiato proprietà e ha solo mantenuto la produzione in italia e da quell'accordo, in base al quale ha investito e messo del proprio, altre persone si sono succedute alla guida di quell'azienda. La storia è nota. Ma è una storia di emozioni così come la lettera che Umberto Borile ha scritto a Ducati motorholding Spa, società a socio unico, Società Gruppo Audi.

Leggi tutto: Borile scrive a Ducati

Mototerapia Costa Crociere - il video

..perche' un video vale piu'di mille parole

{youtube}\Sq0PqCBR5HU{youtube}

I migliori prodotti per bikers solo da