Ci sono persone che ci credono e si  battono per raggiungere il sogno...ed è questa battaglia a regalarci emozioni. Poi ci sono loro che questo sogno lo raggiungono... e da lì nasce l'innovazione.

Thierry Sabine

Sono giorni di Parigi-Dakar e noi vogliamo raccontare la storia di colui che di questa fantastica corsa ne fu l’inventore:  Thierry Sabine (Neuilly-sur-Seine, 13 giugno 1949 – Mali, 14 gennaio 1986). Dici SABINE e dici PARIGI- DAKAR la corsa nel deserto per eccellenza che da lui fu pensata e creata perché non è possibile scindere le due cose, come il piccolo principe e la sua rosa, che pur essendo difficile e capricciosa veniva da lui curata con tanto amore.

Leggi tutto: Thierry Sabine

Nicola Dutto: La passione inarrestabile

Parlare di moto solitamente suscita emozioni forti, ricordi che sono rimasti indelebili nella mente di chi li ha vissuti, giornate memorabili tra amici, mangiate, passi, pistate e tanto sano divertimento, momenti così preziosi che neanche la vita con i suoi colpi più violenti può farci abbandonare… La storia che andiamo a raccontarvi è la testimonianza che questa grande passione può valicare i confini del comune pensiero, la prova che “nothing is impossible”. Seguiteci e guardiamo insieme oltre l’orizzonte dell’ordinarietà…..

Leggi tutto: Nicola Dutto: La passione inarrestabile

Claudio Castiglioni

 

Innovatore e sognatore, pochi uomini incarnano queste parole come Claudio Castiglioni, l’uomo che ha regalato attraverso le sue creazioni emozioni uniche agli amanti delle due ruote.

Leggi tutto: Claudio Castiglioni

I migliori prodotti per bikers solo da