Kenan il guerriero

Dopo il round WSB di Imola in programma questo week end ci sarà l’addio al motociclismo di Kenan Sofuoglu, il forte pilota Turco che per anni è stato il pilota da battere nella classe SSP.

Leggi tutto: Kenan il guerriero

Valentino Rossi: una grossa occasione sprecata

Valentino è Valentino. Pochi altri sportivi al mondo sono riusciti a fare ciò che è riuscito lui: sdoganare uno sport verso ambienti e persone che mai avevano sentito parlare di quello sport e dei suoi protagonisti. Pochi altri sportivi al mondo, forse non raggiungono la decina, sono riusciti a realizzare ciò che ha fatto lui.

Leggi tutto: Valentino Rossi: una grossa occasione sprecata

David Lignite

Noi raccontiamo emozioni e capita che alcuni amanti del nostro sport vogliano condividere le emozioni che alcuni protagonisti riescono a far vivere. Abbiamo il grandissimo piacere di riportare le emozioni che un pilota di corse in salita ha fatto vivere a una vera appassionata. Il pilota è David Lignite e queste sono le emozioni di Bianca Lombardi.

Leggi tutto: David Lignite

Eugenio Lazzarini

Nel motociclismo del recente passato persone dotate con pochi mezzi erano in grado di compiere grandi imprese, cosa impossibile in quello attuale soffocato da regolamenti fatti solo ed esclusivamente in favore del business, pensati per escludere i piccoli e soffocarne il genio, in nome di una uniformità che deprime e rende nulli i valori dei tecnici.

Leggi tutto: Eugenio Lazzarini

Altri articoli...

  1. John Surtees

I migliori prodotti per bikers solo da