Guardiamo al futuro...e pensiamo sia GREEN.

Le emozioni possono essere verdi...qui selezioniamo progetti e prodotti che riteniamo possano suscitare emozioni in armonia con l'ambiente, con un occhio ai consumi e alla sostenibilità.

Energica

Crediamo che anche il silenzio possa suscitare grandi emozioni, se vissuto su una moto di questo spessore poi.... Nell'attesa di vederla in produzione intanto ci gustiamo il prototipo. MADE IN ITALY

Leggi tutto: Energica

KTM Freeride E

Noi abbiamo molto a cuore il tema dell'elettrico, in passato abbiamo ospitato alcuni innovatori che hanno cercato di creare un prodotto in grado di dare risposta ad alcune delle problematiche globali sia in termini di ecosostenibilità che di mobilità. Quantya, Tacita, Energica sono i nomi di case che affrontano una sfida impegnativa, complicata, ma in grado di proporre prodotti degni di attenzione, il tutto in un modo diverso di vivere le moto, comunque ricco di emozioni.Finalmente dopo molti proclami una grande casa motociclistica si à aggiunta a questo elenco mettendo sul mercato una moto totalmente elettrica dal grande carattere e dalle notevoli prestazioni. Stiamo parlando della KTM Freeride E.

Leggi tutto: KTM Freeride E

ZERO SR. The emotions.

 

L'abbiamo avuta in prova per diversi giorni, per verificare se è una moto in grado di far vivere emozioni. Non è stato il test di una mezza giornata ma l'abbiamo messa alla prova nelle condizioni classiche in cui potrebbe usarla un motociclista medio, in diversi contesti e in ognuno di questi abbiamo avuto ogni volta delle sensazioni e considerazioni nuove.

Leggi tutto: ZERO SR. The emotions.

Le fiabe dei Motociclisti

Loris Capirossi - il romanzo