Moto d'epoca convertite in E-Bike.

Un nuovo modo per far tornare in vita mezzi destinati all'abbandono oppure un'opera di profanazione verso motocicli che hanno fatto la storia a due ruote del nostro paese? Questa la domanda a cui abbiamo voluto dare risposta nel nostro incontro con Gabriele Ranzini, titolare di RG-Bicitalia. 

Leggi tutto: Moto d'epoca convertite in E-Bike.

Fantic ISSIMO. Urban Emotions

Può una bicicletta pensata per la città regalare emozioni? E' questa la domanda che ci siamo posti alla presentazione del nuovo prodotto di casa Fantic. L'azienda veneta è già presente da anni, e con successo, nel settore delle e-bike, e insieme ai prodottI off-road e alla linea a sè del Caballero, in questi ultimi ha avuto significativi incrementi di fatturato, presenza sul mercato e cosa non da sottovalutare forza lavoro. Risultati frutto di un'acuta visione manageriale e soprattutto di prodotti. Bastarebbero questi presupposti, uniti al fatto che questo nuovo prodotto è il risultato di oltre 200 bozze e 6 anni di studi e affinamenti, a far pensare che questo ISSIMO sia un ottimo mezzo di mobilità in grado di far vivere emozioni.

Leggi tutto: Fantic ISSIMO. Urban Emotions

Cascina Riazzolo

La prima cosa che viene in mente è una parola, conciliabile. Due mondi che ritenevi impossibili da armonizzare, due emozioni impossibili da vivere insieme, con il pomeriggio appena passato ti rendi conto che invece è fattibile.

Leggi tutto: Cascina Riazzolo

I migliori prodotti per bikers solo da