E' grazie a loro che teniamo stretta la nostra vita. In questa sezione faremo recensioni di prodotti che a nostro avviso sono utili per salvaguardare la nostra incolumità e continuare a vivere di emozioni
SHAD PRESENTA LE NOVITA’ 2023 AD EICMA
SHAD, marchio leader nelle soluzioni da viaggio per le due ruote, sarà presente ad EICMA dall'8 al 13 novembre, dove presenterà le principali novità di prodotto 2023, tra cui il nuovissimo top case TR50 della gamma TERRA, il bauletto in alluminio con capacità per due caschi modulari più leggero del mercato, che l'azienda ha recentemente presentato.
Vent X-Rude 125
Novità in casa Vent Moto, arriva un nuovo concept, la X-RUDE una piccola crossover che verrà presentata in anteprima assoluta ad EICMA.
Da dove nasce l’idea? Da uno studio che il Marketing, di concerto con il Laboratorio del Design VENT, ha affrontato per proporre ad un pubblico diversificato, in un mercato decisamente in fermento, un prodotto 125 che potesse soddisfare i desideri dei giovani 16enni, primo target di riferimento delle moto di questa cilindrata, e dei meno giovani sempre più propensi ad approcciare il mondo delle due ruote per la prima volta in età più adulta.
In questi giorni di piena pandemia, con attività ferme è difficile trovare elementi positivi. Non ci siamo fatti perciò sfuggire la possibiltà di incontrare i responsabili ARIETE per farci spiegare e conoscere un loro nuovo prodotto.
Una bellissima maschera con un grande campo visivo e tante soluzioni che siamo sicuri intercetterà i gusti di tanti piloti, amatori e appassionati.
Gaerne presenta il nuovo SG.12 SOLID BLUE LIMITED EDITION, un’edizione speciale per lo stivale di riferimento nel cross.
T.ur, il brand adventouring di TUCANO URBANO, presenta tre modelli di guanti, tutti certificati moto CE e compatibili touch screen.
GMX MACH 80 il nuovo stivale Motocross Gaerne, un Must have nel guardaroba del motociclista che ama il fuoristrada. Lo stivale interpreta lo stile MX degli anni 80, riprendendo materiali e forme che hanno caratterizzato una delle decadi più importanti di questa disciplina.
La sosta forzata di questi ultimi mesi non ha smorzato l’entusiasmo in VENT, che si è rimessa in moto con tante iniziative e attività pronte ad animare il prosieguo della stagione 2020.
La nascita e la crescita di VENT negli ultimi anni si è concentrata sui concetti di "vendere sogni" e "realizzare strumenti di libertà", quest'ultimo perfettamente interpretato dall'hashtag #libericonvent che ci accompagna nella comunicazione fin dall'inizio di questa nuova ed emozionante avventura.