E' grazie a loro che teniamo stretta la nostra vita. In questa sezione faremo recensioni di prodotti che a nostro avviso sono utili per salvaguardare la nostra incolumità e continuare a vivere di emozioni

 

VENT MOTO

 

 

Un “Nuovo Vent” di passione soffia dalla Valsassina

La tradizione continua nel segno dell’esperienza e della competenza per le due ruote

VENT presenta ad #eicma 2019-Padiglione 24 – Stand G68 diverse novità, tra cui un’anteprima assoluta.

Leggi tutto: VENT MOTO

MT Helmets- Eicma 2019

Dalla competenza di Manufactura Tomás - azienda spagnola nata nel 1968 e in costante crescita sui mercati internazionali – conosciuta nel mondo come MT HELMETS, nasce una gamma di caschi certificati con i più alti standard di sicurezza richiesti dal mercato. Qualità e comfort, uniti a uno stile sempre all’avanguardia e molto attento alle tendenze del mercato, sono le caratteristiche principali espresse dal marchio spagnolo che presenta a EICMA una COLLEZIONE 2020 completa e davvero interessante.

Leggi tutto: MT Helmets- Eicma 2019

Caberg- freeride

Caberg-freeride

Freeride è il jet di Caberg dalle linee eleganti e vintage e dalle finiture tutte italiane, con calotta esterna in due taglie e  realizzata in fibre composite.

Leggi tutto: Caberg- freeride

CABERG DROID BLAZE

 

DROIG è l’apribile di casa Caberg la prima azienda italiana ad aver prodotto caschi apribili, dotato di soluzione tecniche innovative, design estremamente aggressivo e spiccata personalità per i motociclisti che non vogliono passare inosservati.

Leggi tutto: CABERG DROID BLAZE

EMOZIONI IN UN LIBRO

 

Di seguito una piccola proposta di libri, differenti fra loro come genere ma ognuno a suo modo interessante e toccante.

Perché anche durante le ferie la passione non va in vacanza.

Leggi tutto: EMOZIONI IN UN LIBRO

CABERG- modello DROID IRON

DROID IRON è la nuova versione del casco apribile di Caberg caratterizzata da un effetto metallico spazzolato, grazie alla particolare finitura della calotta realizzata a mano: una lavorazione, quest’ultima, che contribuisce a rendere unico ogni casco prodotto all’interno dell’azienda bergamasca.

Leggi tutto: CABERG- modello DROID IRON

Le fiabe dei motociclisti - la storia e la consegna delle prime Play

Dopo lo spazio riservato al volume delle fiabe su Riders n.91 vogliamo proporre il testo integrale della storia del volume, dalla nascita fino alla consegna delle prime 30 playstation acquistate ..buona lettura.

Leggi tutto: Le fiabe dei motociclisti - la storia e la consegna delle prime Play

Le fiabe dei Motociclisti - vol. II

Ecco finalmente edita la nostra seconda pubblicazione. Vogliamo proseguire il percorso di "Le Moto fanno bene", un benessere non solo psicoficiso derivante dal guidarle ma anche concreto e tangibile. Ecco così che questo volume vuole essere uno strumento per raccogliere fondi da destinare all'acquisto di playstation da donare a reparti ospedalieri di oncologia pediatrica.

Leggi tutto: Le fiabe dei Motociclisti - vol. II

I migliori prodotti per bikers solo da