EICMA 2019, IN MOTO LA RIVOLUZIONE CHE RISCRIVE IL FUTURO DELLE DUE RUOTE

Presentata oggi la 77° Edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, in programma dal 5 all’10 novembre prossimi a Fiera Milano-Rho

Leggi tutto: EICMA 2019, IN MOTO LA RIVOLUZIONE CHE RISCRIVE IL FUTURO DELLE DUE...

GARAGE DREAMS UN LAVAGGIO DA SOGNO

 Ancora una volta Ciapa La Moto con il supporto di Motosplash si attiva per sostenere Garage Italia in Burkina Faso, la scuola di formazione per ragazzi di strada che hanno un sogno: diventare meccanici di moto.

Leggi tutto: GARAGE DREAMS UN LAVAGGIO DA SOGNO

Serata Mondial da ciapa la moto

serata mondial

Una serata unica quella di questa sera Mercoledi 10 Luglio a Motoplash, dedicata a uno dei più grandi marchi del motociclismo Italiano la Mondial.

 

Leggi tutto: Serata Mondial da ciapa la moto

HAT SESTRIERE ADVENTOURFEST 2019

 

Mancano ormai pochi giorni per il nuovo grande evento dedicato agli appassionati dell’adventouring, la HAT Sestriere Adventurfest.

Previsto per i prossimi 28-29-30 Giugno nella splendida cornice del Sestriere e della via Lattea, permetterà di conoscere in maniera più approfondita il turismo avventura oltre al  mondo degli accessori e servizi che ruotano intorno ad esso.

Leggi tutto: HAT SESTRIERE ADVENTOURFEST 2019

La casa dei ricordi di Otello Buscherini

L’arrivo dell’estate, può essere l'occasione di un soggiorno sul Mar Adriatico, e per un appassionato dei motori ci possono essere mete alternative ad una mattinata in spiaggia. Ci sono luoghi in cui si possono rivivere emozioni di un motociclismo ormai andato. La casa dei ricordi di Otello Buscherini, forte pilota tragicamente scomparso durante il Gp della nazioni il 16 maggio 1976 sul circuito del Mugello, è proprio uno di questi luoghi.

Leggi tutto: La casa dei ricordi di Otello Buscherini

Piega e spiega day

Una fresca mattinata condita dalla nebbia delle campagne pavesi mi fa compagnia un venerdì di settembre, quando in moto mi  dirigo verso Castelletto di Branduzzo per partecipare alla terza edizione del "Piega e Spiega Day" organizzato da Max Temporali.

Leggi tutto: Piega e spiega day

Sottocategorie

I migliori prodotti per bikers solo da