CABERG GHOST- RUSTY

Il Ghost di Caberg è un casco jet, un prodotto Made in Italy costruito e con materiali nobili, la calotta realizzata in due misure è in fibra di vetro, disponibile anche una versione full carbon con calotta interamente in carbonio.

Leggi tutto: CABERG GHOST- RUSTY

TCX X-BLEND WATERPROOF

Gli Stivali TCX X-Blend Waterproof  sono dei classici anfibi stringati dal look vintage che non passano inosservati, un prodotto di qualità molto curato nelle finiture, realizzato in cuoio pieno fiore.

Leggi tutto: TCX X-BLEND WATERPROOF

Stivali TCX TERRAIN 2

Il Terrain 2 by TCX è lo stivale da moto pensato principalmente per il Trial ma adatto anche per chi fa Off Road.

Uno stivale perfetto per gli amanti della linea classica ma che si attesta al massimo livello per quanto riguarda qualità costruttiva e sicurezza.

Leggi tutto: Stivali TCX TERRAIN 2

Casco LS2 Jet OF599 Spitfire

 

 

Lo Spitfire OF 599 è un casco proposto da LS2 Helmets in diverse colorazioni disponibili, un Jet nato volontà del brand di proporre un casco moderno, dedicato ai motociclisti che fanno del look una vera e propria questione di stile senza rinunciare al fattore primario, la sicurezza.

Leggi tutto: Casco LS2 Jet OF599 Spitfire

Giacca Jollisport Arthur

 

Leggi tutto: Giacca Jollisport Arthur

GIACCA JOLLISPORT 4 Top Double J stagioni

 

 

L'abbiamo provata con diverse moto, in diversi contesti e in diverse stagioni, un'unica giacca la TOP DOUBLE J proposta da Jollisport adatta in ogni circostanza.

Una giacca corta a tre strati adatta per tutte le stagioni con un look sportivo ma elegante che la rende adatta a tutte le tipologie di motociclette.

Leggi tutto: GIACCA JOLLISPORT 4 Top Double J stagioni

I migliori prodotti per bikers solo da